Ai 3 miei cory aeneus do delle pastigliette da fondo a base di cereali che inquinano un sacco... ok, non sono vegetariani, ma quelle avevo...
Non è che mi sapete dire che cosa dargli? se mi dite una marca che inquina poco mi fate un piacerone!!!
E se poi mi dite anche la quantità giusta è anche meglio!!!
Cosa do ai cory?
- Stifen
-
Profilo Completo
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Re: Cosa do ai cory?
Ciao Stifen dopo aver provato qualche marca di mangime per pesci da fondo sono finito con l'utilizzare quelli della Sera perché li trovo più compatti e meno inquinanti.
Per la quantità ti posso consigliare di darne una, una e mezza al massimo anche perché qualche avanzo risulta sempre presente durante la somministrazione agli altri pesci.
Tapatalk Lorenzo165
Per la quantità ti posso consigliare di darne una, una e mezza al massimo anche perché qualche avanzo risulta sempre presente durante la somministrazione agli altri pesci.
Tapatalk Lorenzo165
- Stifen
-
Profilo Completo
Al giorno o a settimana?lorenzo165 ha scritto:darne una, una e mezza
Io stavo pensando anche di lasciare il granulare qualche minuto in un bicchiere e quando va a fondo trasferirlo nella vasca, ma dopo tre volte mi stufo...
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Se somministri cibo ogni giorno per i Platy puoi darle ad intervalli di uno, sono dei pesci di fondo quindi dobbiamo dare loro da mangiare perchè non potrebbero sopravvivere solo con quel poco di cibo che arriva sul fondo della vasca.Stifen ha scritto:Al giorno o a settimana?lorenzo165 ha scritto:darne una, una e mezza

La Sera propone proprio del granulare per questi tipi di pesci che precipita subito sul fondo della vasca.Stifen ha scritto:Io stavo pensando anche di lasciare il granulare qualche minuto in un bicchiere e quando va a fondo trasferirlo nella vasca, ma dopo tre volte mi stufo...

- Stifen
-
Profilo Completo
E come si chiama?lorenzo165 ha scritto:La Sera propone proprio del granulare per questi tipi di pesci che precipita subito sul fondo della vasca
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)
- Tsar
-
Profilo Completo
Io, quando voglio dare qualcosa di diverso dalla spirulina ai miei Peckoltia, somministro questo:
http://www.tropical.pl/welsigran,d81,0,en.html
Lo trovo molto gradito (anche dagli altri inquilini, a dire il vero) e compatto senza essere un granulato di dimensioni eccessive.
Lo trovo molto gradito (anche dagli altri inquilini, a dire il vero) e compatto senza essere un granulato di dimensioni eccessive.
Si dice in giro che io abbia trovato Dio. Lo ritengo improbabile poiché ho già molte difficoltà nel trovare le mie chiavi, ed esiste una prova empirica che loro esistano. Terry Pratchett
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Sera viformo sono delle piccole pastiglie dal contenuto vegetale e spirulina.Stifen ha scritto:E come si chiama?lorenzo165 ha scritto:La Sera propone proprio del granulare per questi tipi di pesci che precipita subito sul fondo della vasca

- lorenzo165
-
Profilo Completo
Anche questa un'ottima alternativa perchè il granulato così ridotto in piccoli bocconi risulta più appetibile.Tsar ha scritto:Io, quando voglio dare qualcosa di diverso dalla spirulina ai miei Peckoltia, somministro questo: