Stick Ferro
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- FedericoF
-
Profilo Completo
Stick Ferro
Ciao, avete qualche consiglio su degli stick contenenti una buona percentuale di ferro?
E magari meno macronutrienti?
Ne esistono di prodotti da giardino che abbiano ferro e pochi macro e anche pochi degli altri oligo?
Il chiodo è un po' lento ma può essere un modo, chiedevo se usavate qualcosa da metter nel terreno.
Il lapillo sarebbe perfetto ma ormai l'acquario è allestito
E magari meno macronutrienti?
Ne esistono di prodotti da giardino che abbiano ferro e pochi macro e anche pochi degli altri oligo?
Il chiodo è un po' lento ma può essere un modo, chiedevo se usavate qualcosa da metter nel terreno.
Il lapillo sarebbe perfetto ma ormai l'acquario è allestito
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Re: Stick Ferro
Io uso questi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Fede i root sticks Easy life hanno Ferro e...non si è capito ancora bene cosa :-??abbinati ai nostri Compo però sembra diano problemi
"And nothing else matters..." 
- Diego
-
Profilo Completo
Gli Stick prr giardino che ho visto hanno al massimo lo 0.13% di ferro.
Se vuoi, le sfere JBL hanno il 7% circa di ferro (3+)
Se vuoi, le sfere JBL hanno il 7% circa di ferro (3+)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
-
-
Profilo Completo
A me le sfere jbl non sono mai piaciute
Quelle easy life dicono siano buone, io non le ho mai provate sinceramente

- Diego
-
Profilo Completo
Io le ho provate, non fanno miracoli, ma è come avere il chiodo sotto le pianteJovy1985 ha scritto:A me le sfere jbl non sono mai piaciuteQuelle easy life dicono siano buone, io non le ho mai provate sinceramente
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Sini
-
Profilo Completo
Fate una ricerca nel forum... A quanto ricordo, chi le usava ha bloccato le piante per un eccesso...Monica ha scritto:Fede i root sticks Easy life hanno Ferro e...non si è capito ancora bene cosa :-??abbinati ai nostri Compo però sembra diano problemi
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Monica
-
Profilo Completo
Avevo letto che davano problemi abbinate ai Compo...vado a cercare i Topic riguardanti i blocchi...se è così direi proprio che non é il casoSini ha scritto:chi le usava ha bloccato le piante per un eccesso...

"And nothing else matters..." 
- scheccia
-
Profilo Completo
Io ho i root stick... Ne ho messi 2 sotto la zona delle rosse, problemi non ne ho, ma uso poco gli stick classici
- FedericoF
-
Profilo Completo
Qualcuno ha fatto prove con l'akadama?
Oppure, c'è del ferro che stia sul fondo? Anche liquido..
Non mi fido degli stick senza la composizione completa..
Andrea, ho già provato quelli, si sciolgono troppo in fretta, non mi fido a metterli sotto l'akadama, non riuscirei a "tenerli d'occhio".
Comunque non devo combinarli a nulla, cercavo qualcosa per mettere ferro nel fondo, in un acquario ho fatto lapillo sotto e akadama sopra, ed è una figata, le piante crescono rosso vivo senza quasi mai mettere ferro. Quel lapillo ricordo che era ricchissimo di ferro, tra l'altro era stato sciacquato poco..
Cercavo qualcosa di corrispondente, per esempio in quell'acquario ho anche messo stick insieme al lapillo e non è andato in eccesso nulla.
Oppure, c'è del ferro che stia sul fondo? Anche liquido..
Non mi fido degli stick senza la composizione completa..
Andrea, ho già provato quelli, si sciolgono troppo in fretta, non mi fido a metterli sotto l'akadama, non riuscirei a "tenerli d'occhio".
Eh mi ricordo, ma potrebbe essere che i compo si sciogliessero troppo in fretta?Monica ha scritto:Fede i root sticks Easy life hanno Ferro e...non si è capito ancora bene cosa :-??abbinati ai nostri Compo però sembra diano problemi
Comunque non devo combinarli a nulla, cercavo qualcosa per mettere ferro nel fondo, in un acquario ho fatto lapillo sotto e akadama sopra, ed è una figata, le piante crescono rosso vivo senza quasi mai mettere ferro. Quel lapillo ricordo che era ricchissimo di ferro, tra l'altro era stato sciacquato poco..

Cercavo qualcosa di corrispondente, per esempio in quell'acquario ho anche messo stick insieme al lapillo e non è andato in eccesso nulla.

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.