Secondo voi, volendo prendere un Galaxy s7, mii conviene prenderne uno branderizzato (se si, quale brand consigliate) o non branderizzato?
Il costo è leggermente diverso ma parliamo di pochi euro su un totale di 460 circa
Ma tanto lo fa già anche SamsungJovy1985 ha scritto:Sicuramente non brandizzato. Le compagnie ti mettono un sacco di bloatware, (leggasi app spazzatura), che non puoi eliminare (tranne che tu non voglia invalidare la garanzia samsung)
Ci ho dato uno sguardo ai Nexus, ma nelle varie recensioni sono sempre usciti meno performanti rispetto ad altri. Fatto salvo per Pixel che pare essere un ottimo terminale, il resto non merita molto il prezzo, talvolta abbastanza alto, a cui si trova.Diego ha scritto:Tra un po' uscirà il modello nuovo (Pixel), ma quelli "vecchi" si difendono ancora bene, specialmente guardando il prezzo relativamente basso che hanno ora.
Perché han tolto dalla vendita il oneplus 3Luca.s ha scritto:Ho visto e valutato anche il Oneplus 3t ma non mi convince molto. Grande e grosso ed esteticamente non molto bello. Per non parlare del prezzo quasi sovrapppnibile
Hai centrato il perché io non abbia mai comprato un Samsung fino a oggi.FedericoF ha scritto:I samsung non li considero per la Touchwiz.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti