Il fondo è ghiaino inerte + tetra complete substrate (se non l'ho aspirato tutto alle prime sifonate

CO2 quel tanto che basta per evitare la decalcificazione biogena (una bolla ogni 4 o 5 secondi).
Come mi consigliate di procedere?
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Intanto ci dici i valori che hai misurato e di cui hai i test?Matteotv ha scritto:Ok provvedo il fine settimana a prendere i test che mi mancano.
Matteotv ha scritto:Lo so che la fauna è eccessiva ma questa è una vasca provvisoria con lo acopo di procreazione
C'è la spiegazione:Matteotv ha scritto:Per le galleggianti di tanto in tanto metto lemna ma non dura molto.
Ti capisco, io gliela davo al posto del mangimeMatteotv ha scritto:metto lemna ma non dura molto
scusa Diego ma penso che le allelopatie, che ho tra egeria e cerato (tra l'altro ho notato che crescono entrambe nel mio acquario) e tra cerato e lemna (ho notato che la lemna rallenta), posso anche trascurarle visto che per il momento con l'acqua che ho rallentano la crescita ma non si agnentano. Ad agnentarle ci pensa qualcun'altroDiego ha scritto:C'è la spiegazione:Matteotv ha scritto:Per le galleggianti di tanto in tanto metto lemna ma non dura molto.
Allelopatia tra le piante d'acquario
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti