Ragazzi grazie ! Vorrei quotarvi ma ancora devo imparare con la nuova versione :ymblushing:
Jovy l'ho dovuto castrare per vari motivi... evitare accoppiamenti con Rizla che sterilezzerò tra 1 anno, perchè smette di mangiare e impazzisce durante i calori, e perchè ha problemi alle vie urinarie e il vet mi ha detto che così lo aiutiamo. Prima non ho potuto perchè c'era Rollo che non poteva essere castrato e così Cristian non ha voluto ...O tutti con i testicoli o nessuno

Parcondicio ?
@Luca
Luca grazie !!!
Dopo l'operazione gli hanno messo un body

che puntualmente la stessa notte si è srtappato e con lui anche i punti
Così giovedi via del vet sotto casa che l'ha graffettato...
Da quella sera collare elisabettiano. Gli avevano prescritto omeprazolo come protettore e Metacam ai pasti come antinfiammatorio,oltre all'antibiotico, venerdì ha iniziato a vomitare con sangue, siamo andati al pronto soccorso dove ci hanno sospeso il Metacam.
Da Sabato nausea, e rigurgito ma da stamattina con 6 pasti al giorno sembra andare meglio...
Solo che mi sembra ancora dolorante, spesso si siede in passeggiata e quando gli guardo la ferita trema .. povero
Però mangia e sporca bene :ymblushing:
Domani vorrei portarlo nuovamente dal vet ...
Sono stanchissima Luca, ho bisogno di rassicurazioni perchè oramai quando mi vedono i veterinari si fanno il segno della croce

quindi devo cercare di non stressarli troppo se non per urgenze :ymblushing: quando si tratta della salute dei miei pet perdo il senno
In teoria dovrei portarlo Sabato per togliere i punti ma non so cosa fare
Cri mi uccide
Grazie !!!