Allestimento
- 88nicola88
-
Profilo Completo
Allestimento
Ho un acquario da 80 litri volevo fare un malawi mono specifico con saulosi perchè il mio negoziante ha detto che si può provare.
Se non è possibile avrei scelto Neolamprologus caudopunctatus del tanganica. Cosa ne pensate sia dei saulosi che dei Neolamprologus?
Altre proposte?
Se non è possibile avrei scelto Neolamprologus caudopunctatus del tanganica. Cosa ne pensate sia dei saulosi che dei Neolamprologus?
Altre proposte?
- FedericoF
-
Profilo Completo
Allestimento
Che in 80 litri io non son d'accordo con il tuo negoziante. Capisco che deve vendere, ma un malawi in 80 litri secondo me è troppo poco.
Forse anche col tanganika è poco se non per dei conghiofili, ma non conosco bene la specie che hai citato, quindi aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.
Ah, a proposito, molti dei pesci tanganika vivono bene anche a valori non estremi, ma sappi che tra malawi e tanganika i valori cambiano abbastanza
Forse anche col tanganika è poco se non per dei conghiofili, ma non conosco bene la specie che hai citato, quindi aspettiamo qualcuno che ne sappia di più.
Non mischiare i due laghi. Nel tanganika son quasi tutti carnivori, nel malawi quasi tutti vegetariani. Rischi bloat o altre malattie tipiche. Non si mischiano specie con dieta diversa nemmeno dallo stesso lago.88nicola88 ha scritto: ↑Cosa ne pensate sia dei saulosi che dei Neolamprologus?
Ah, a proposito, molti dei pesci tanganika vivono bene anche a valori non estremi, ma sappi che tra malawi e tanganika i valori cambiano abbastanza

Conghiofili?88nicola88 ha scritto: ↑Altre proposte?
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- 88nicola88
-
Profilo Completo
Allestimento
No non voglio mischiare i due laghi . voglio cmq un acquario mono specifico o una specie o una altra
- Giueli
-
Profilo Completo
Allestimento
Misure della vasca?come sono distribuiti i litri?Per un Malawi è comunque troppo piccolo.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- 88nicola88
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Allestimento
Dei cocchigliofili ci starebbero, non dovendo inserire molte rocce non perderesti neanche tanta acqua.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- 88nicola88
-
Profilo Completo
- 88nicola88
-
Profilo Completo
Allestimento
Avrei scleto Neoamprologus caudopunctatus quanti per una vasca 80x30x40 96 litri lordi?
- Gery
-
Profilo Completo
Allestimento
In una vasca con quelle misure puoi mettere solo una coppia, altrimenti non avrebbero spazio a sufficienza e si stresserebbero88nicola88 ha scritto: ↑Avrei scleto Neoamprologus caudopunctatus quanti per una vasca 80x30x40 96 litri lordi?

Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- 88nicola88
-
Profilo Completo