Mi sono iscritto da pochissimo ma in realtà vi seguo già da un po'...
Io e i pesci abbiamo fatto amicizia quasi un anno fa quando per gioco ne vinsi due alle giostre: Sono riuscito a recuperare una boccia da 20L e pensavo fosse finita lì. Cibo una volta al giorno e 2 cambi mensili di acqua. A dire il vero pensavo che sarebbe finita presto....Poi ho iniziato ad osservarli quasi tutte le sere, e mi sono incuriosito. Anche loro si sono incuriositi di me. Era diventato quasi un appuntamento quotidiano osservarci a vicenda. Ho iniziato a pensare che potevo migliorare le loro condizioni. Scopro AF e mi si apre un mondo!!! Ciclo dell'azoto, piante, luci, filtri...!!!!

4 mesi fa ho allestito una vasca da 100L (ho aspettato pazientemente un mese prima di inserirli) e ho dato una nuova casa ai miei piccoli amici che ora si divertono a distruggere tutte le piante che ci metto.
Nel mentre ho divorato tutti gli articoli che trovavo in AF, non riuscivo più a smettere.
Mi avete aiutato tantissimo nella crescita, nella presa di coscienza, nei dubbi, e nel salvare i miei carassi che altrimenti erano destinati a "vivere" in boccia.
Mi avete fatto ridere, mi avete impensierito, avete prevenuto moltissimi errori che avrei certamente commesso, siete stati il mio punto di riferimento.
Grazie a voi ho capito anche che il negoziante al quale chiedevo informazioni in realtà voleva solo vendermi pesci e robaccia inutile

Va Be non vi annoio più ma ci tenevo a ringraziarvi per il supporto che pur non essendo iscritto ho sempre trovato.
Grazie Grazie Grazie
Di cuore!
Dimenticavo, questa è casa nuova: