Eccomi!
- Diego

-
Profilo Completo
Eccomi!
Benvenuta!
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Eccomi!
Facci sapere qualcos'altro su di te
Comunque intanto benvenuta
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Saridm

-
Profilo Completo
Eccomi!
Ciao! Ho 21 anni, nella vita studio medicinaFrancescoFabbri ha scritto: ↑Facci sapere qualcos'altro su di teQua siamo tutti molto curiosi
Comunque intanto benvenuta
Ho un'immensa passione per gli animali, ne ho avuti di tanti generi diversi
Ho avuto un acquario da 60 lt per 10 anni, con diversi Carassidi
Ho sempre avuto la fissa dei pesci tropicali, e anche se l'acquario marino è per me inarrivabile al momento mi piacerebbe averne alcuni di acwua dolce.
Il mio ragazzo si è da poco trasferito e lo ho convinto a prendere una vasca da 180lt (Juwell) che stiamo allestendo insieme
Questa è la mia situazione attuale insomma
- Gery

-
Profilo Completo
Eccomi!
Benvenuta 
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Eccomi!
Sono sempre più dell'idea di fare il concorso miss AF!!!
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata