ho notato un po di arrossamento sulle punte, mi date una mano a capire cosa mi sta dicendo l'egeria????
Egeria rossa - cosa cerca di dirmi?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Dido

-
Profilo Completo
ciao,
ho notato un po di arrossamento sulle punte, mi date una mano a capire cosa mi sta dicendo l'egeria????

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Diego il 06/10/2017, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: inserito titolo più descrittivo
Motivazione: inserito titolo più descrittivo
- Diego

-
Profilo Completo
cosa cerca di dirmi???
Sposto in Fertilizzazione
Probabilmente mancano solfati e, guardando le radici avventizie, anche ferro e oligoelementi.
Prova ad inserire una bella dose di solfato di magnesio, ferro e oligoelementi
Probabilmente mancano solfati e, guardando le radici avventizie, anche ferro e oligoelementi.
Prova ad inserire una bella dose di solfato di magnesio, ferro e oligoelementi
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Dido

-
Profilo Completo
devo procurarmi l'acqua demineralizzata o di osmosi.. poi preparo il tutto...
mi manca sempre il rinverdente che non riesco a trovare in giro.. xkè contengono tutti anche potassio o altro oltre a quanto richiesto e letto sul pmdd qua sul sito...
posso inserire le giuste dosi anche se ho alcune Caridina o devo stare un po piu attento.. non vorrei metterle in crisi povere...
so che soffrono piu per il ferro mi sembra.. o sbaglio
(avrei voluto aspettare un po ad inserirle... solo che non avevo altre possibilita'.. lungo discorso
)
mi manca sempre il rinverdente che non riesco a trovare in giro.. xkè contengono tutti anche potassio o altro oltre a quanto richiesto e letto sul pmdd qua sul sito...
posso inserire le giuste dosi anche se ho alcune Caridina o devo stare un po piu attento.. non vorrei metterle in crisi povere...
so che soffrono piu per il ferro mi sembra.. o sbaglio
(avrei voluto aspettare un po ad inserirle... solo che non avevo altre possibilita'.. lungo discorso
- Elisabeth

-
Profilo Completo
@Dido : al Leroy Merlin di Venezia Marghera hai visto? Li dovrebbero vendere il rinverdente sprint che a quanto pare è anche migliore 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
- Dido

-
Profilo Completo
dai..
Elisabeth...
io sono andato al Leroy di Marcon.. ma avevano solo concimi vari e nessun rinverdente...
buono a sapersi, grazie, faro un salto al prima possibile a vedere..

io sono andato al Leroy di Marcon.. ma avevano solo concimi vari e nessun rinverdente...
buono a sapersi, grazie, faro un salto al prima possibile a vedere..
- Diego

-
Profilo Completo
Al Brico Io di Chioggia ce l'hanno di certo, ma non so quanto possa essere comodo. Magari se passi di lì per altri motivi 
Posted with AF APP
Posted with AF APP
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)