Oggi ho scoperto che quacuno regala acqua per Natale
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Oggi sull'ascensore una signora orgogliosa ha dichiarato che bisogna regalare acqua e non vino e che lei ha regalto acqua Iskelda....un'acqua purissima che viene dalla Danimarca.
Questa fantastica acqua costa solo 38.50 € per 6 bottiglie da 0.7Litri! Però ha una bellissima bottiglia in vetro!
a questo link le caratteristiche miracolose di questa fonte Danese http://www.iskilde.dk/products.html
Mi sono guardato le caratteristiche di quest'acqua e non la vedo molto differente dalla San Benedetto...13,70 per 6 bottiglie da 2litri.
Beh ovviamente non ha la bottiglia in vetro!
Beh credo veramente di essere un pirla a regalare vino ai miei amici....
Questa fantastica acqua costa solo 38.50 € per 6 bottiglie da 0.7Litri! Però ha una bellissima bottiglia in vetro!
a questo link le caratteristiche miracolose di questa fonte Danese http://www.iskilde.dk/products.html
Mi sono guardato le caratteristiche di quest'acqua e non la vedo molto differente dalla San Benedetto...13,70 per 6 bottiglie da 2litri.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Ma che cavolo..... Non si può nemmeno usare per l'acquario
Ha all'incirca 70 mg/l di sodio

Ha all'incirca 70 mg/l di sodio

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Regalami pure drl vino...lo preferisco!

Posted with AF APP
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- roby70
-
Profilo Completo
Alberto, il vino che non regali passo a prenderlo io quando vuoi

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Otaku
-
Profilo Completo
Esistono "beni" dal prezzo completamente artificiale che riescono ad essere venduti grazie all'attrattiva costituita dal prezzo stesso. Se quell'acqua avesse avuto un prezzo normale, chi mai sarebbe andato a pescarla fino in nord Europa?
- marko66
-
Profilo Completo
Io invece penso che se ci tieni a conservarli come tali(amici) è meglio che continui coi doni "tradizionali"....!!!Owl_Fish ha scritto: ↑Oggi sull'ascensore una signora orgogliosa ha dichiarato che bisogna regalare acqua e non vino e che lei ha regalto acqua Iskelda....un'acqua purissima che viene dalla Danimarca.

- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Il mio post è ovviamente ironico. Non regalerei mai acqua ai miei amici.
Gli unici a cui potrei regalarla sarebbero acquariofili che devono fare un cambio!
Ah comunque ho anche scoperto che esiste un sito che si chiama acquedilusso.it è fantastico.... c'è anche l'acqua Evian Chiara Ferragni!!!!
Gli unici a cui potrei regalarla sarebbero acquariofili che devono fare un cambio!
Ah comunque ho anche scoperto che esiste un sito che si chiama acquedilusso.it è fantastico.... c'è anche l'acqua Evian Chiara Ferragni!!!!
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
- Elisabeth
-
Profilo Completo
I vips si sono già stancati dell'acqua delle Fiji ?
Ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole...ma certa gente che spende questi soldi per dell'acqua, è proprio uno schiaffo alla povertà....
C'è gente in Africa che si deve fare decine di km per arrivare a un pozzo....

Ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole...ma certa gente che spende questi soldi per dell'acqua, è proprio uno schiaffo alla povertà....
C'è gente in Africa che si deve fare decine di km per arrivare a un pozzo....

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- daniele-
-
Profilo Completo
accidenti, ve la fanno pagare cara a milano l'acqua! forse hai messo un 1 di troppo; qui in toscana costa al massimo 50centesimi a bottiglia e quindi 6 bottiglie tre euro. c'è poi l'acqua guizza, praticamente eguale (ambedue le sorgenti sono a popoli) che costa 17 centesimi a bottiglia da due litri. parlo di acqua naturale.
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
È ul primo prezzo che ho trovato su internet. Sicuramente all'esselunga costa meno ma serviva solo per fare un confrontodaniele- ha scritto: ↑accidenti, ve la fanno pagare cara a milano l'acqua! forse hai messo un 1 di troppo; qui in toscana costa al massimo 50centesimi a bottiglia e quindi 6 bottiglie tre euro. c'è poi l'acqua guizza, praticamente eguale (ambedue le sorgenti sono a popoli) che costa 17 centesimi a bottiglia da due litri. parlo di acqua naturale.
Posted with AF APP