Consigli layout

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Edo84
star3

Consigli layout

Messaggio di Edo84 » 16/01/2018, 21:23

Buonasera ho da poco allestito un pure m,con un po' di tempo allegherò anche una piccola descrizione intanto vorrei un consiglio sul layout Dell acquario.. Consigli su cosa va e non va?cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Robi.c
Ex-moderatore

Consigli layout

Messaggio di Robi.c » 16/01/2018, 22:09

Edo84 ha scritto: layout
Ciao, ti ho corretto il titolo e il testo del messaggio ;)
Esteticamente mi piace, è ancora giovane e quando le piante cresceranno di più sarà più naturale.
Attendiamo la descrizione :)
Un saluto

Steinoff
Ex-moderatore

Consigli layout

Messaggio di Steinoff » 19/01/2018, 18:58

Ciao Edo84, intanto benvenuto in AF :) Ti consiglio di passare in Salotto di Acquariofilia per raccontarci un po' chi sei e cosa fai con la tua passione :)
Penso che il tuo topic sia piu' da Allestimento, te lo sposto in questa sezione cosi' possiamo approfondire le tue domande ;)

Aggiunto dopo 54 minuti 17 secondi:
Edo84, posteriormente che piante hai inserito?
Sed quis custodiet ipsos custodes?

ramirez
star3

Consigli layout

Messaggio di ramirez » 19/01/2018, 20:14

se parli solo di layout secondo me ti manca una via di fuga. spero di farti capire con quattro parole scritte : è troppo piatto, quando crei un layout dovresti formare un centro di attenzione principale (ad esempio a destra della vasca ) e un centro di attenzione secondario (stavolta a sinistra) magari più basso dell altro lasciando uno spazio vuoto tra i due punti di interesse.
questo aggiunge profondità alla visuale, sempre parlando esclusivamente di layout.
per le piante e la loro gestione dovresti dare qualche informazione in più su come fertilizzi e su come hai creato il fondo, così gli esperti del forum potranno consigliarti meglio.
LA RAGIONE STA NEL MEZZO

Bloccato