Stick compo introvabili
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Crab01
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
Ho già girato svariati negozi ma proprio non li trovo questi stick compo, ho trovato questi, secondo voi vanno bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Mario_S
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
Ciao,
no questi non vanno bene, hanno carbonio organico in alta percentuale.
Se non riesci a trovarli in zona personalmente ti consiglio di acquistarli on line, magari da leroy merlin dove il costo di spedizione e piuttosto basso. Ne prendi di più e ammortizzi
no questi non vanno bene, hanno carbonio organico in alta percentuale.
Se non riesci a trovarli in zona personalmente ti consiglio di acquistarli on line, magari da leroy merlin dove il costo di spedizione e piuttosto basso. Ne prendi di più e ammortizzi

- Questi utenti hanno ringraziato Mario_S per il messaggio:
- FrancescoFabbri (06/03/2018, 0:23)
- Crab01
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
Ok grazie ne avevo trovati anche altri potresti dirmi se questi non vanno bene o meno prima che io passi all'acquisto online?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Phoenix86
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
Da quello che so (e da come li uso io) lo stick lo scegli in base a quello che ti serve in vasca, non sono tutti uguali.
Quello postato da te è un 16-5-9 quindi sbilanciato molto verso l'azoto.
Hai necessità di azoto?
Aggiunto dopo 6 minuti 49 secondi:
Dimenticavo, integrano anche rame quindi non so se vanno bene
Quello postato da te è un 16-5-9 quindi sbilanciato molto verso l'azoto.
Hai necessità di azoto?
Aggiunto dopo 6 minuti 49 secondi:
Dimenticavo, integrano anche rame quindi non so se vanno bene
Posted with AF APP
- Crab01
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
Non ho ancora avviato la vasca mi sto ancora procurando tutto il necessario, ho tipo 10 cose in volo dalla cina ahahah
Comunque sarà un falso iwagumi di quei semi cinesi che non si sa mai cosa esce, sono abbastanza sicuro che spuntino delle varietà di hygrophila anzi che la calli dichiarata. Un acquario molto ricco di hygrophila polysperma di cosa necessita?
Comunque sarà un falso iwagumi di quei semi cinesi che non si sa mai cosa esce, sono abbastanza sicuro che spuntino delle varietà di hygrophila anzi che la calli dichiarata. Un acquario molto ricco di hygrophila polysperma di cosa necessita?
- lauretta
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
Nell'articolo Aggiornamento PMDD ... i Dom sono indicati come un buon punto di partenza, ma lì riportano un 14-7-9 come proporzione tra gli elementi.
Secondo me, se nella tua vasca avrai un carico organico basso potrebbero anche andare bene, ma in effetti la versione 14-7-9 mi sembra più bilanciata

Prova a vedere se trovi quella

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Phoenix86
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
C'è chi ha gia provato i semi, non mi sto ricordando chi, non ho esperienza con i semi.
Se mi viene in mente te lo quoto.
Ti lascio questo articolo penso possa esserti d'aiuto.
articoli/af/allestimento-acquario-aquas ... ethod.html
Aggiunto dopo 2 minuti 41 secondi:
Se mi viene in mente te lo quoto.
Ti lascio questo articolo penso possa esserti d'aiuto.
articoli/af/allestimento-acquario-aquas ... ethod.html
Aggiunto dopo 2 minuti 41 secondi:
Ma parti con fondo fertile?lauretta ha scritto: ↑Nell'articolo Aggiornamento PMDD ... i Dom sono indicati come un buon punto di partenza, ma lì riportano un 14-7-9 come proporzione tra gli elementi.
Secondo me, se nella tua vasca avrai un carico organico basso potrebbero anche andare bene, ma in effetti la versione 14-7-9 mi sembra più bilanciata
Prova a vedere se trovi quella
Posted with AF APP
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Stick compo introvabili
Se non trovasse nulla di simile a quelli a noi noti, credo che potremo cavarcela tranquillamente pure con questi Dom che ha trovato

«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)