Grazie mille ^:)^ il cambio l'ho fatto domenica diciamo un 25% allora cerco di reperire i vari fertilizzanti molti su Amazon ed appena sono pronto iniziamo ti prego e vi prego tutti no mi abbandonate gli steli dell'egeria no sono particolarmente molli almeno per le mie mani da artigiano

grazie ed ancora grazie per la pazienza
Aggiunto dopo 27 minuti 25 secondi:
Nell'ordine che effettuo su Amazon prendo anche i bastoncini compo quelli del protocollo avanzato
Inoltre nel vano filtro ho dei cannolicchi sera che aiutano a tenere bassi nitrati e fosfati niente di più sbagliato

giusto?
Tra qualche giorno compro una nuova confezione di cannolicchi normali per sostituire quelli
Non sono i cannolicchi principali sono nella parte superiore del filtro quindi la flora che andrò a danneggiare non sarà eccessiva almeno spero
Pensa che di quel dannato roboformula ne ho sentito parlare in questo forum e mi sono fatto affascinare anche se molti o quasi tutti non condividevano l'uso se no in tutti gli anni di acquariofilia circa 25 o più ho sempre convissuto con qualche alga perché ho sempre pensato che non poteva essere splendente come una sala operatoria (ammesso che lo siano)
Il conduttivimetro che propone Amazon qualcuno lo conosce o lo utilizza potrebbe andare bene?
Scusate lo sproloquio ma il vostro PMDD mi è entrato dentro pensate che il mio negoziante di fiducia mi ha proposto il protocollo seachem mi sono venuti i brividi
Aggiunto dopo 4 minuti 19 secondi:
Il cambio che effettuo solo con acqua del rubinetto decantata giusto?
Quanti soldi buttati x l'acqua osmosi
Aggiunto dopo 25 minuti 17 secondi:
Ho effettuato l'ordine la settimana prossima sono pronto per il PMDD