sto allestendo un rio 125 della juwel a LED. Mi servirebbe un consiglio riguardo al fondo e le piante da inserire..
Innanzitutto la mie è idea è quella di inserire pesci della famiglia Poeciliidae ( guppy ecc.. ) . in un rocce di varie dimensioni e al centro una radice con tutte piantine attorno.. Questa è una piccola presentazione veloce dell'acquario che voglio allestire.
Guardando in giro per negozi e su internet sono arrivato alla conclusione che ho due scelte:
- Fondo fertile della seachem il Flourite : acquistando questo fare tutto senza fare il doppio strato. con un prodotto sarei apposto. Come vi sembra come prodotto? è valido? Mi sembra molto bello da vedere anche.

- L'altra scelta è di mettere il primo strato di fondo fertilizzato dennerle 9 in 1 depointmix e sopra una ghiaia fine come in foto.

Quale scelta risulterebbe più efficace per le piante ? e come facilità di gestione ? :-\
Inoltre che piante mi consigliate per i pesci che voglio mettere?
Pensavo di mettere la limnophila nella parte posteriore come sfondo. Poi cosa ci starebbe bene vicino sempre da mettere dietro?
Grazie mille a tutti per i consigli