comportamento tanichtys
- tosodj
-
Profilo Completo
comportamento tanichtys
Ciao,
Ho necessità di un parere esperto. Ho un esemplare di tanichtys che se ne sta tutto nascosto fra le foglie della Hygrophila...secondo me ha paura di un altro...diciamo che e' magrolino. Per voi? Non vorrei avesse problemi con il cibo...
Ho necessità di un parere esperto. Ho un esemplare di tanichtys che se ne sta tutto nascosto fra le foglie della Hygrophila...secondo me ha paura di un altro...diciamo che e' magrolino. Per voi? Non vorrei avesse problemi con il cibo...
- Shadow
-
Profilo Completo
Re: comportamento tanichtys
Ho fatto un fischio ai colleghi che li hanno avuti, nel mentre aggiorna il profilo che così hanno una visione migliore.
Io credo che sia adattamento, è frequente in certi pesci che ci voglia un po' a formare le gerarchie del banco, comunque non sono pesci che si fanno male a vicenda quindi non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista. Per il mangiare non ti preoccupare come ti ho già detto stanno anche delle settimane senza mangiare. se proprio hai paura dagli qualche larva di zanzara che hai comprato ma cerca di non esagerare che già più volte è rimasto non mangiato
Io credo che sia adattamento, è frequente in certi pesci che ci voglia un po' a formare le gerarchie del banco, comunque non sono pesci che si fanno male a vicenda quindi non dovrebbero esserci problemi da questo punto di vista. Per il mangiare non ti preoccupare come ti ho già detto stanno anche delle settimane senza mangiare. se proprio hai paura dagli qualche larva di zanzara che hai comprato ma cerca di non esagerare che già più volte è rimasto non mangiato
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- tosodj
-
Profilo Completo
Grazie shadow...alla fine spazzolano tutto...non trovo depositi il giorno dopo sul fondo...
Ieri ne osservavo uno di questi pinnuti starsene nei pressi dell'uscita del filtro immobile...dopo un bel pò che si teneva in posizione si lasciava "sparare via" dal getto d'acqua mosso dal filtro...poi tornava la e via cosi...proprio scemo!
Ieri ne osservavo uno di questi pinnuti starsene nei pressi dell'uscita del filtro immobile...dopo un bel pò che si teneva in posizione si lasciava "sparare via" dal getto d'acqua mosso dal filtro...poi tornava la e via cosi...proprio scemo!
- lorenzo165
-
Profilo Completo

- pantera
-
Profilo Completo
potrebbe anche essere malato...solo il tempo ti dira quale sia il motivo
- tosodj
-
Profilo Completo
Speriamo di no...sono li ogni giorno a contarli per vedere se ci sono tutti
- tosodj
-
Profilo Completo
uno però e' strano se ne sta fermo su un punto e muove la coda per stare sempre fermo li...boh..
- lorenzo165
-
Profilo Completo

- tosodj
-
Profilo Completo
Diciamo che muove coda e pinne ma rimane fermo su un punto...per farti capire sembra che tremi tutto
- lorenzo165
-
Profilo Completo