Siccome vorrei dare un piccolo tocco di rosso alla mia vasca stavo pensando di prendere o una bucephalandra mini red da far crescere su un legno o addirittura un'Alternanthera variegata se fosse possibile da trattare sempre come epifita! Tenendo presente che tenendola in alto avrebbe a disposizione tanta luce e più CO2, mi chiedevo se è fattibile. Vorrei un vostro consiglio e magari valutare pro e contro di entrambe! Grazie mille anticipatamente
Piante rosse
- Ragnar
-
Profilo Completo
Piante rosse
Salve ragazzi
Siccome vorrei dare un piccolo tocco di rosso alla mia vasca stavo pensando di prendere o una bucephalandra mini red da far crescere su un legno o addirittura un'Alternanthera variegata se fosse possibile da trattare sempre come epifita! Tenendo presente che tenendola in alto avrebbe a disposizione tanta luce e più CO2, mi chiedevo se è fattibile. Vorrei un vostro consiglio e magari valutare pro e contro di entrambe! Grazie mille anticipatamente
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Piante rosse
Alternanthera come epifita? :-\
È già la seconda volta che la sento
Se ci riuscite voglio le foto
Ho seri seri seri dubbi che si possa fare.
Non ti conviene usare qualche stelo di rotala?
Nel fondo ovviamente...
È già la seconda volta che la sento
Se ci riuscite voglio le foto
Ho seri seri seri dubbi che si possa fare.
Non ti conviene usare qualche stelo di rotala?
Nel fondo ovviamente...
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Ragnar
-
Profilo Completo
Piante rosse
Sembra una pazzia vero?
La rotala è molto bella ma non ha lo stesso effetto di un'Alternanthera rosso fuoco
Anche la bucephalandra però ha il suo fascino...
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!