Pagina 1 di 1

Killifish da scherzo a obbiettivo

Inviato: 11/06/2020, 21:24
di redscry88
salve a tutti vorrei un consiglio visto che sono parti per scherzo con delle uova prese su aliexpress (sono nati 4 solo perche ho seguito le varie istruzioni trovate se no nn nasceva niente) però dopo mi sono appassionato e ho preso delle uova di Nothobranchius guentheri Zanzibar Island TAN 97-2. Che oggi sono nati i piccoli. Quindi pensavo di allestire una vecchia vasca da 30 litri più o meno ma vorrei allestirla mezza aperta e mezza chiusa se uso il neon esistente o tutta aperta se acquisto una nuova plafoniera.
Vista la poca esigenza, da quello che ho capito, di usare una pompa per il movimento dell'acqua cannolicchi e inserire una pothos nella zona filtro per la filtrazione può andare? Poi come allestimento interno cosa suggerireste? Partendo che lo riepirei con acqua di rubinetto tagliata con acqua dell acquario esistente.
Grazie mille domani se riesco metto le foto della vaschetta

Killifish da scherzo a obbiettivo

Inviato: 11/06/2020, 21:40
di Monica
Ciao redscry :) potresti fare una cosa molto easy, piccola pompa di movimento se è utile agli ospiti altrimenti puoi farne a meno, una bella radice presa in natura se puoi, un paio di Microsorum, Egeria nel fondo o tenuta galleggiante e una pianta galleggiante con radici lunghe, ad esempio Pistia :) photos se ti piace assolutamente si