TEMA: Rovine di un Canyon.
Ho già fatto in passato un primo post, dove il mio acquario era totalmente sbagliato, non sapevo i valori dell'acqua, addirittura che luce e filtro avessi. Ora tutto è più chiaro!
Per comodità metterò le foto delle informazioni.
Come pesci ora ho ancora uno squaletto e due corydoras.Il primo sarà donato a un amico che ha un 400 litri e pochi esemplari. Inizialmente avevo 3 Guppy... Solo che mio nipote in mia assenza gli toccó il dorso( qual giorno non avevo ancora creato un coperchio) al mio ritorno erano andati.
FATTORI: Una cosa che mi turba è la salinità che, nell'applicazione che uso mi dà i parametri della salinità alti. I test usati sono Amtra ed a striscette ( lo so non molto precisi ma i budget era in calo) come rimedio? Quale applicazioni Android mi consigliate per questo test a strisce?
PESCI: Ora all'interno contiamo solo i Corydoras ( lo squaletto come già detto non ci sarà più).Contando due fattori: vorrei mettere dei colori contrastanti e adoro i branchi, quali e quanti pesci mi consigliate?
PIANTE: Visto il tema non vorrò abbondare di piante, vorrei aggiungere :
1. Java Moss tra ramo e pietre
2. Aggiungere delle palline di pietra* fertilizzata e ottenere una flora a chiazze
*Il mio ''consulente nella cura dell'acquario me le ha consigliate al posto del fondo fertile visto che non voglio abbondare anche se il pratino sarà il progetto per un nuovo acquario.
Questo è quanto, scusate se sembro un saccente ma volevo essere più preciso possibile. Ripeto sempre sono un NEOFITA

P.s. il termoriscaldatore è presente ed è di 100w