LollyCiao ha scritto: ↑07/12/2020, 20:23
A molti questo topic non poacera voglio soltanto creare UNA CIVILE DISCUSSIONE su come la vedete voi ( su YouTube c'è molta gente che spiega benissimo pk possono stare in litraggi piccoli)
Ok un video su YouTube non è uno studio,come accennavi nell'altro topic, io ancora gli aspetto ,uno studio ha valore accademico e deve essere approvato da una commissione scientifica e pubblicato su una rivisita che tratta su detto argomento.
Ora detto ciò, i betta li trovi pure nell'orma lasciata nel fango da un bufalo indiano ,aspettative di vita?
3 giorni
La natura è una cosa ,gli allevamenti intensivi a scopo di lucro un altra,l'acquariofilia cioè la passione il rispetto e l'amore per gli acquari e soprattutto gli ospiti un altra ancora,questo forum si occupa di acquariofilia.
Fatta questa doverosa premessa ,giusto per capire e consigliare al meglio, di betta ce ne stanno centinai tra show, ancestrali e wild,che betta vorresti inserire?
Cosi valutiamo la fattibilità della cosa non partendo dal presupposto che tanto un betta in pochi litri può stare... un alano non è un pechinese, ha esigenze e bisogno di spazi differenti, eppure sempre cani sono.
Che tipo di allestimento avresti in mente?
Blackwater, piantumato, iwagumi... ecc ecc?
Filtro o non filtro ?
Io in quella vasca terrei un betta... si... ma non perché ho letto o visto un video su YouTube in cui dice che il betta può stare in pochi litri
Questo forum lavora così,esperienza d'allevamento, osservazione della vasca,i consigli che do sono ad personam, in base all'esperienza dell'utente,non esistono ricette preconfezionate. Se arriva @
Starman o @
Gioele e mi ponessero la stessa domanda che hai posto te,la risposta sarebbe si, alleverebbero un betta anche nell'orma di un bue
A Monica ho detto si a un tanganyika senza filtro, a occhi chiusi,penso sia l'unica al mondo ad avere una vasca del genere, ma potrei dire si solo a lei.
Perché so che alle domande che ti ho posto su lei ha già dato una risposta, non perché ha visto un video su YouTube...
Quello che sto cercando di dire è che far passare il messaggio che tanto un betta in pochi litri ci può stare a prescindere è errato, parliamo di esseri viventi che vanno rispettati ed amati,altrimenti poi assistiamo ai betta come centrotavola ai matrimoni.
Un betta in quelle misure può stare?
Rispondi alle mie domande e valutiamo insieme
