AIUTO FERTILIZZAZIONE | ALGHE IN ACQUARIO NON NE VOGLIO PIU

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Bloccato
ALABAMA
star3

Messaggio di ALABAMA » 22/04/2021, 11:37

Buongiorno a tutti vi scirvo perche ho bisogno del vostro aiuto per eseguire una giusta fertilizzazione in acquario. Sono ormai da piu da 5 anni che possiedo il mio acquario e da sempre il mio sogno e stato quello di avere un acquario molto piantumato ma aimè il risultato e stato sempre una catastrofe non sto neanche a dirvi i terribili errori fatti in precedenza tra fertilizzazione terribilmente sbilanciata e forse una forte illuminazione e le alghe in breve tempo hanno sempre distrutto tutto .Ma ora vorrei riuscire ad avere una giuta strada da percorrere e non inciampare negli stessi errori.Chiunque abbia un po di tempo da dedicarmi vorrei spiegarvi tutto il mio iter in modo diretto magari attraverso skype o whatsapp .In qualche modo cerchero di sdebitarmi per il tempo che mi dedicherete.

Inutile che vi scriva tutto qui perchè le cose da scrivere sono tante e non basterebbe una pagina. molto piu facile una chiaccherata di dieci minuti dove possiamo confrontarci molto piu velocemente.

grazie in anticipo a tutti

mmarco
star3

Messaggio di mmarco » 23/04/2021, 7:55

Metti una foto della vasca e dal forum uscirà la soluzione.
Forse non per eliminare ogni singolo pelucco ma certamente per ridurli.
Buongiorno

Posted with AF APP

Marta
Moderatore

Messaggio di Marta » 23/04/2021, 8:31

Buongiorno @ALABAMA
Mi dispiace, ma quello che chiedi è una violazione del nostro regolamento. Regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione. :)

D'altra parte che senso avrebbe un forum se gli utenti venissero seguiti privatamente? :-q
Qui ogni esperienza deve essere utile per gli altri. :)
ALABAMA ha scritto:
22/04/2021, 11:37
Inutile che vi scriva tutto qui
Mi spiace se la pensi così :-?? ma questo è proprio lo scopo di questo forum. :)
Parlare delle esperienze e confrontarsi per trovare soluzioni.
ALABAMA ha scritto:
22/04/2021, 11:37
non basterebbe una pagina.
oh beh.. :) se è solo per questo, non ti preoccupare per le pagine, qui ne abbiamo in abbondanza.

Quindi, se hai intenzione di fare parte di questo forum, racconta della tua vasca, metti foto e vedremo come aiutarti. :-bd

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Marta per il messaggio:
Andcost (23/04/2021, 8:41)

Bloccato