Acquario nuovo - pesci fermi e tristi

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Fiamma
Moderatore Globale

Acquario nuovo - pesci fermi e tristi

Messaggio di Fiamma » 11/09/2020, 17:28

sp19 ha scritto:
11/09/2020, 17:16
Purtroppo molto spesso i negozianti vendono il pacchetto "completo"... io sto sviluppando una serie di idee sul come questi pescivendoli potrebbero opportunamente utilizzarlo ma meglio che non le esprima.
=)) :-bd
PesceFritto ha scritto:
11/09/2020, 16:37
Ricordo poi di amici che avevano pesci rossi in bocce sferiche da anni in cui l'acqua veniva cambiata un paio di volte al mese.
te ci vivresti nei tuoi escrementi per un paio di mesi? pensa come potevano stare quei poveri pesci (e francamente dubito potessero resistere così tanto in un'acqua piena di veleni
PesceFritto ha scritto:
11/09/2020, 16:37
io ricordo il pesce rosso nella serie TV "il mio amico Arnold" che girava in una boccia di vetro ed era ben più grosso!
non è che il pesce di una serie tv faccia testo, magari alla fine delle riprese lo rimettevano nell'acquario grande ;)

Aggiunto dopo 3 minuti 40 secondi:
Come dice sp19, segui il topic in Primo acquario e cerca di capire se puoi risolvere la situazione con il pesce rimasto e dargli una sistemazione più adatta, oppure regalarlo o riportarlo al negozio e trovare un altro abitante per il tuo acquario (anche se con quelle dimensioni non hai molte scelte, ci vorrebbero almeno una quarantina di cm di larghezza) o se invece pensi che avere un acquario sia troppo sbattimento e vuoi lasciar perdere. :)

Bloccato