Eccomi allora interrompiamo.
Volevo chiederti @sp19 se l'ambramicina andasse bene perchè per quello ho la ricetta e forse riesco a procurarmi nel caso l'augumentin (amoxicillinalacido clavulanico) se la ricetta è ancora valida.
Proverò comunque a vedere se riesco a prendere la calitromicina (a casa non ce l'ho) ma non credo me la diano perchè anche per prendere il minocin ho dovuto farmi la ricetta e non me la sento più di chiedere al mio medico di farmi il favore perchè me ne ha già fatte due (ambramicina e minocin).
IDROPISIA?? AIUTO
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Matty03
-
Profilo Completo
IDROPISIA?? AIUTO

Va bene l'amoxicillina, però prima lo terrei senza antibiotico un paio di giorni per smaltire quello vecchio e vedere come reagisce alla sospensione

Va bene l'amoxicillina, però prima lo terrei senza antibiotico un paio di giorni per smaltire quello vecchio e vedere come reagisce alla sospensione

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Matty03 per il messaggio (totale 2):
- sp19 (15/03/2023, 18:34) • briciola98 (15/03/2023, 22:41)
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- briciola98
-
Profilo Completo
IDROPISIA?? AIUTO
Buon pomeriggio a tutti,
Volevo chiedervi se il farmaco andasse bene. Lascerò la pesciolina per un giorno (parto questa sera e torno domenica) quindi volevo trovarmi pronta nel caso una volta tornata a casa la ritrovassi gonfia.
Nel caso mi trovassi con una brutta sorpresa domenica potete scrivermi i dosaggi per la amoxicillina così da intervenire subito?
Non sapete quanto conforto e aiuto mi state dando, ho tanti animali ma ciascuno ha il suo veterinario invece per i pesci no ed è frustrante
.
@sp19 @Matty03 grazie di cuore
.
Volevo chiedervi se il farmaco andasse bene. Lascerò la pesciolina per un giorno (parto questa sera e torno domenica) quindi volevo trovarmi pronta nel caso una volta tornata a casa la ritrovassi gonfia.
La claritromicina non sono riuscita a prenderla perchè ero senza ricetta, ma mi avete detto che nel caso la amoxicillina andava bene (avevo la ricetta valida ancora da quando ero sotto antibiotico).
Nel caso mi trovassi con una brutta sorpresa domenica potete scrivermi i dosaggi per la amoxicillina così da intervenire subito?
Non sapete quanto conforto e aiuto mi state dando, ho tanti animali ma ciascuno ha il suo veterinario invece per i pesci no ed è frustrante

@sp19 @Matty03 grazie di cuore

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
IDROPISIA?? AIUTO
- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- briciola98 (20/03/2023, 12:48)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- briciola98
-
Profilo Completo
IDROPISIA?? AIUTO
Buongiorno @sp19 @Matty03 ,
Briciolina è stabile non è ne migliorata ne peggiorata -> le squamette sono uguali a qualche giorno fa quindi non del tutto ribassate, ma in compenso ha un pochino più di controllo nei movimenti.
Dite di iniziare con l'antibiotico oggi o di aproffittare per farla "depurare" ancora un pochino e iniziare tra qualche giorno?.
Briciolina è stabile non è ne migliorata ne peggiorata -> le squamette sono uguali a qualche giorno fa quindi non del tutto ribassate, ma in compenso ha un pochino più di controllo nei movimenti.
Dite di iniziare con l'antibiotico oggi o di aproffittare per farla "depurare" ancora un pochino e iniziare tra qualche giorno?.
- sp19
-
Profilo Completo
IDROPISIA?? AIUTO
la lascerei stare fino a ven se rimane stabile
la lascerei stare fino a ven se rimane stabile
- Questi utenti hanno ringraziato sp19 per il messaggio:
- briciola98 (20/03/2023, 21:13)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- briciola98
-
Profilo Completo
IDROPISIA?? AIUTO
Scusate la lunga assenza ma è stato un periodo molto molto difficile ed impegnativo.
Volevo ringraziarvi per il vostro aiuto, purtroppo Briciolina se n'è andata due mesi dopo.
Volevo ringraziarvi per il vostro aiuto, purtroppo Briciolina se n'è andata due mesi dopo.