ci fai un riassunto di modifiche o altre cose successe nell arco dell ultimo mese?rossicris74 ha scritto: ↑In meno di un mese sono sorti un sacco di problemi purtroppo.
Valori delle due vasche?
Mangiano lo stesso cibo?la loro dieta cosa prevedeva?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
ci fai un riassunto di modifiche o altre cose successe nell arco dell ultimo mese?rossicris74 ha scritto: ↑In meno di un mese sono sorti un sacco di problemi purtroppo.
@rossicris74 capisco la tua ansia e la voglia di trovare finalmente una cura che possa riportare in salute i tuoi pescetti, ma qui nessuno si fa pagare per dare consiglirossicris74 ha scritto: ↑è possibile a pagamento parlare con qualcuno via telefono per spiegare bene tutto?
secondo me va benerossicris74 ha scritto: ↑Visto che sono quasi tutti ghiotti(pur mangiando poco) di chironomus, potrebbe essere un'idea impanare i chironomus prevalentemente unti?
Ovviamente non voglio cambiare ciò che mi hai consigliato, è solo per provarle tutte nel caso non mangino il cibo inzuppato.
Quando metti il cibo nel bicchiere, devi lasciarlo lì dentro tre ore prima di darglielo.rossicris74 ha scritto: ↑Solo una precisazione: preparato il bicchiere, ci metto il cibo e lo faccio inzuppare bene, poi cerco di darglielo. Il discorso di riporre in frigo, ci lascio anche il cibo e al fresco un giorno si mantiene oppure il cibo non mangiato cerco di levarlo?
Non me ne intendo, ma credo che conservare la provetta in frigo vada benerossicris74 ha scritto: ↑Il nero fa filamenti di cacca trasparente enormi. Un filamento si è staccato, l'ho prelevato con una siringa mooooolto grande, l'ho messo in una provetta e domani cercherò di farlo analizzare ad un laboratorio qui in zona. La tengo in frigo la provetta?
Come dice Fernando, sìrossicris74 ha scritto: ↑potrebbe essere un'idea impanare i chironomus prevalentemente unti?
rossicris74 ha scritto: ↑Non mi arrendo, ho 3 barattolini mini con coperchietto, uno con artemia, l'altro con scaglie di alga e l'altro chironomus.
Dalle a tutti, fanno sicuramente bene e forse anche il nero si convinceràrossicris74 ha scritto: ↑sono arrivate le daphnie vive, piacciono a tutto tranne che allo scalare nero, le mette in bocca e le sputa.
Credo con Droncit o Neguvon, che sono farmaci per cani se non sbaglio, ma sentiamo cosa ne pensano sia i nostri Doc che il veterinariorossicris74 ha scritto: ↑se fossero vermi come mi consigliate di procedere, tanto per chiedere se i potenziali farmaci la mia farmacia li ha
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti