Io non supererei i 3 grammi al litro, e comunque non è detto che li tolleri.
Aggiungine davvero pochissimo per volta, e osservalo.
Se vedi scatti o segni di fastidio aggiungi acqua dolce per diluire finché il comportamento torna normale

Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
Io non supererei i 3 grammi al litro, e comunque non è detto che li tolleri.
Non aumentare per più di 1g ogni due litri al giorno
L'ho portato a 2 gr/litro durante la nottata, tollerava ancora bene. L'ho riportato poi in vasca per la notte.
perchè? doveva stare ancora in quarantena, e col sale
Va bene al momento tieni monitorato e poi valutiamo il da farsihackjack ha scritto: ↑Scusa ma avevo capito male, mi avevi detto di tenerlo almeno 24-48 ore e avevo capito di doverlo rimuovere subito dopo. ^:)^
L'ho lasciato una 30ntina di ore, ero un po' preoccupato per qualche scatto ogni tanto, durante la notte, senza poterlo controllare![]()
Immagino che la ferita abbia bisogno di parecchi giorni per rimarginarsi, no? In 10 lt ci sta forse un po' strettino senza cambi o filtro.
Oggi la poveretta non è proprio pimpante... sembra aver un po' accusato il bagno di sale (prima di iniziare era tutto sommato normale e vorace, muffetta a parte). Si è isolata nella vegetazione, seguita dal compagno (davvero affascinante il comportamento di coppia) e non ha mangiato.![]()
Spero sia solo lo stress dovuto alla vasca (ho portato le temperature allo stesso identico valore ma sicuramente un po' di shock ci sarà stato). Tengo sotto stretta sorveglianza...
Fai un altro bagno di sale, dopo lasciali quarantenati così valutiamo l uso di un antibiotico o no
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti