Posted with AF APP
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Verissimo Jovy, ma in questo caso particolare - visto il legame tra i due pesci e la cura consistente in un'applicazione locale - forse tenerli in coppia poteva essere considerato "il minore dei mali"...
Non sono assolutamente d accordolauretta ha scritto: ↑Verissimo Jovy, ma in questo caso particolare - visto il legame tra i due pesci e la cura consistente in un'applicazione locale - forse tenerli in coppia poteva essere considerato "il minore dei mali"...
Anche se a quanto pare la pesciolina adesso che è libera dal maschio è più tranquilla.
Posted with AF APP
Jovy probabilmente hai ragione tu, soprattutto in considerazione della mia poca esperienza.
Grande Lauretta!!!! hai centrato l'obiettivo.
Beh, non avrei mai voluto assistere ad uno spettacolo così orrendo.....i figli che mangiano la madre. Purtroppo la natura sa essere spietata e crudele.
Jhon è sicuramente la causa, per averla tenuta segregata..... credo che si tratti di una malattia dovuta allo scarso movimento, se poi aggiungiamo l'elevato numero di deposizioni, probabilmente i conti tornano.
Ragazzi, le condizioni sono stazionarie..... non si notano segnali di peggioramento.fernando89 ha scritto: ↑Secondo me aspettiamo almeno 24h poi valutiamo il da farsi
Il rossore si è leggermente attenuato in quella di sopra che conserva quasi tutte le squane.fernando89 ha scritto: ↑Ma quelle ulcere sono ancora arrossate?oppure sono cicatrizzate?
io andrei di antibotico, dobbiamo evitare assolutamente infezioniGiovanni61 ha scritto: ↑Il rossore si è leggermente attenuato in quella di sopra che conserva quasi tutte le squane.fernando89 ha scritto: ↑Ma quelle ulcere sono ancora arrossate?oppure sono cicatrizzate?
Quella di sotto invece ha pochissimo rossore ma con una grave perdita di materia..... è in carne viva, senza squame e senza pelle, la ferita è abbastanza profonda.
A colpo d'occhio non si notano muffe o parassiti.
qui abbiamo smesso con gli antibiotici.... non li usiamo più e non siamo più andati dal dottore.fernando89 ha scritto: ↑Che antibiotici hai in casa?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti