Probabile Ictioftiriasi platy
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Cerdic
-
Profilo Completo
Purtroppo quando arrivo a casa le trovo sempre solo sul fondo. Ora sono al buio e non vorrei stressarli oltremodo puntandogli addosso una luce, ma domani quando torno a casa proverò a fotografarli e se nessuno ha feci, fotografò le feci a fondo vasca.
Posted with AF APP
- Marah-chan
-
Profilo Completo
news?
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- Cerdic
-
Profilo Completo
Foto dei pesci non sono riuscite a farle... Sono timidi, hanno deciso di fare i bisognini quando io non sono in casa

Ma ho fatto queste che vedete sotto.
Ora io non sono un esperto, ma il colore delle feci varia in base all'alimentazione. Ieri sera ho dato da mangiare spirulina e questa mattina prima di uscire ho visto feci verde scuro a fondo vasca... Ora non so quale dovrebbe essere il "colore esatto" nella normalità dei pesci sani. Visivamente La consistenza non mi pare fuori norma.
Da qualche giorno non vedo più puntini e non li visti grattarsi contro qualcosa, anche se in vasca non saprei dove potrebberlo farlo visto che c'è solo il riscaldatore e la porosa dell'areatore. Pinne aperte, appetito buono... bho, io inizio a non capirci più nulla

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Beh, un pesce cercerebbe di grattarsi pure sul vetro liscio della vasca se ne avesse l'esigenza.
Cedric per favore puoi fare un breve riassunto per fare un po' il punto della situazione?
Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Cerdic
-
Profilo Completo
Allora il giorno 1 maggio abbiamo messo in quarantena i primi due platy che presentavano un puntino bianco, usando acqua sale ed una temperatura di 28°. Non abbiamo toccato la vasca proncipale.