Strage completa ... che fare?

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Phenomena
Moderatore Globale

Messaggio di Phenomena » 07/12/2020, 18:45

Ma porca miseria Daevon, mi dispiace per questa moria che ti è capitata, veramente! Avevo seguito tutta l'evoluzione della tua vasca, avevi creato anche un bel layout... Poi sto topic mi è proprio sfuggito, non so perché. Cmq dai, una è sopravvissuta, non so dirti se mangia troppo (probabile, essendo unica magari non è facile alimentare).
Voglio solo dirti di non scoraggiarti, anche a me in passato sono morti dei pesci a cui tenevo moltissimo, alcuni anche pochi giorni dopo l'inserimento. Cerca di avere pazienza e informati il più possibile proprio come hai fatto fin'ora, sei stato bravissimo :ymapplause: :ymapplause:

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the world
Planet Earth is blue

And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)

DaEvoN
star3

Messaggio di DaEvoN » 07/12/2020, 20:07

Ti ringrazio, purtroppo sono stato un po’ sfortunato e sicuramente la mia inesperienza ha contribuito.
Ad ogni modo nel dubbio stasera dieta per la superstite 😂

Se qualcuno riesce a darmi un riscontro se è gravida o meno evito di prendere altri pesci per ora 😀

LucGorizia
star3

Messaggio di LucGorizia » 07/12/2020, 21:18

Scusa una domanda, ma avevo letto molto riguardo ai fertilizzanti e alla loro incompatibilità con le Caridina. Vedo che tu uso il ferro anche, che se non ricordo male, è proprio velenosoper i gamberetti. Non è che le Caridina inizialmente siano morte per quello? Sui danio non so, ma sembra tu abbia risolto....

DaEvoN
star3

Messaggio di DaEvoN » 08/12/2020, 16:43

LucGorizia ha scritto:
07/12/2020, 21:18
Scusa una domanda, ma avevo letto molto riguardo ai fertilizzanti e alla loro incompatibilità con le Caridina. Vedo che tu uso il ferro anche, che se non ricordo male, è proprio velenosoper i gamberetti. Non è che le Caridina inizialmente siano morte per quello? Sui danio non so, ma sembra tu abbia risolto....
Non so, ho pensato anch’io ma sono stato molto cautelativo con le dosi e solo su consiglio di esperti del forum. Ho usato comunque ferro chelato.
Ad ogni modo nel dubbio non credo che avró più il coraggio di metterne ancora...

Bloccato