Voglio solo dirti di non scoraggiarti, anche a me in passato sono morti dei pesci a cui tenevo moltissimo, alcuni anche pochi giorni dopo l'inserimento. Cerca di avere pazienza e informati il più possibile proprio come hai fatto fin'ora, sei stato bravissimo
Strage completa ... che fare?
Moderatori: markfree, Fiamma, Duca77
- Phenomena
-
Profilo Completo
Ma porca miseria Daevon, mi dispiace per questa moria che ti è capitata, veramente! Avevo seguito tutta l'evoluzione della tua vasca, avevi creato anche un bel layout... Poi sto topic mi è proprio sfuggito, non so perché. Cmq dai, una è sopravvissuta, non so dirti se mangia troppo (probabile, essendo unica magari non è facile alimentare).
Voglio solo dirti di non scoraggiarti, anche a me in passato sono morti dei pesci a cui tenevo moltissimo, alcuni anche pochi giorni dopo l'inserimento. Cerca di avere pazienza e informati il più possibile proprio come hai fatto fin'ora, sei stato bravissimo

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- DaEvoN

-
Profilo Completo
Ti ringrazio, purtroppo sono stato un po’ sfortunato e sicuramente la mia inesperienza ha contribuito.
Ad ogni modo nel dubbio stasera dieta per la superstite
Se qualcuno riesce a darmi un riscontro se è gravida o meno evito di prendere altri pesci per ora
Ad ogni modo nel dubbio stasera dieta per la superstite
Se qualcuno riesce a darmi un riscontro se è gravida o meno evito di prendere altri pesci per ora
-
LucGorizia

-
Profilo Completo
Scusa una domanda, ma avevo letto molto riguardo ai fertilizzanti e alla loro incompatibilità con le Caridina. Vedo che tu uso il ferro anche, che se non ricordo male, è proprio velenosoper i gamberetti. Non è che le Caridina inizialmente siano morte per quello? Sui danio non so, ma sembra tu abbia risolto....
- DaEvoN

-
Profilo Completo
Non so, ho pensato anch’io ma sono stato molto cautelativo con le dosi e solo su consiglio di esperti del forum. Ho usato comunque ferro chelato.LucGorizia ha scritto: ↑07/12/2020, 21:18Scusa una domanda, ma avevo letto molto riguardo ai fertilizzanti e alla loro incompatibilità con le Caridina. Vedo che tu uso il ferro anche, che se non ricordo male, è proprio velenosoper i gamberetti. Non è che le Caridina inizialmente siano morte per quello? Sui danio non so, ma sembra tu abbia risolto....
Ad ogni modo nel dubbio non credo che avró più il coraggio di metterne ancora...