Alghe su muschio?

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Platyno75, Topo

Walsim
star3

Alghe su muschio?

Messaggio di Walsim » 23/04/2020, 6:33

CartCarter ha scritto:
22/04/2020, 22:21
Walsim ha scritto:
22/04/2020, 19:39
Moby dick
Quello di Fiumicino perché?
Grazie per i consigli dopo un po' di tempo la pietra che lo tiene a fondo posso levarla?
Si la pietra dopo una 20/25 giorni si può togliere il legno non dovrebbe più emergere ..fallo con cautela ..potrebbe volerci anche di più ..
Fiumicino anche peggio ...evita tutti i Moby ..uno peggio dell'altro ...ti rifilino innumerevoli fregature ..
Dovrai purtroppo spostarti per fare acquisti decenti..ti consiglio H2O zona stazione tuscolana ...ottime piante
Per i pesci puoi andare da OCEANO BLU ma sta a viterbo ...ma è uno,tra i più forniti nel lazio...diversamente c'è il mercatino sul forum....a te la scelta :-bd
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.

CartCarter
star3

Alghe su muschio?

Messaggio di CartCarter » 23/04/2020, 9:06

Da moby dick ho notato che la qualità cambia in base al momento ci sono volte dove ci sono belle piante pesci vivaci e certi in cui è un obitorio. Anche tu di Roma? Se non sbaglio a Pomezia dovrebbe essercene un altro anche quello :-q?
:-h
è importante ciò che lasci... non la conclusione :ymdevil: :ymdevil:

Walsim
star3

Alghe su muschio?

Messaggio di Walsim » 23/04/2020, 12:33

Si anche io di Roma ..il problema di questo negozio è sostanzialmente che purtroppo hanno in alta vendita ..di pesci e piante con arrivi continui anche due volte a settimana dai fornitori anche dubbi ...e pochissima manutenzione delle vasche ..anzi direi quasi nulla ..quindi ti porti a casa nella stragrande maggioranza dei casi pesci malati ...e piante come quella che hai visto ..quando torni a lamentarti ho gli metti le mani al collo nel caso sei un po' esperto di Acquariofilia ....oppure se sei poco pratico e alle prime armi ti rifilano una serie di prodotti inutili e spendi un patrimonio :-bd

Aggiunto dopo 41 secondi:
Ho un caro amico che ci lavora ..ecco perché ti dico questo ..nonostante ci sia lui io non ci compro nulla :))
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.

CartCarter
star3

Alghe su muschio?

Messaggio di CartCarter » 23/04/2020, 12:44

Capisco grazie mille per i consigli :-bd
Già che ci sono... @Walsimse hai tempo potresti rispondere a quest'altro mio topic? alghe-e-cianobatteri-f20/allevamento-di ... 69641.html grazie e un saluto :-bd :D
è importante ciò che lasci... non la conclusione :ymdevil: :ymdevil:

Rispondi