P.S.: ma come facevi a sapere il numero esatto di LED che ci sono? Io mi sono sparaflashata per contarli!
Cianobatteri o cosa?
- MariaAcquaria

-
Profilo Completo
Cianobatteri o cosa?
Sì, cambio effettuato. Stasera riprogrammo il timer per ridurre le ore di luce. Mantengo fisso così o fra un pò posso tornare alle 8 attuali?
P.S.: ma come facevi a sapere il numero esatto di LED che ci sono? Io mi sono sparaflashata per contarli!
- Giueli
-
Profilo Completo
Cianobatteri o cosa?
Aumenta di mezz'ora a settimana Gino a tornare a fotoperiodo pieno.MariaAcquaria ha scritto: ↑Mantengo fisso così o fra un pò posso tornare alle 8 attuali?
Dell'etichetta che hai postato sono risalito al modello ed alle specifiche tecnicheMariaAcquaria ha scritto: ↑ma come facevi a sapere il numero esatto di LED che ci sono? Io mi sono sparaflashata per contarli!
Edit:inizierei a sentire i ragazzi in fertilizzazione,apri pure un post con valori aggiornati foto delle piante e dell'acquario.
Intanto ti lascio qualcosa da leggere
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
Piante contro alghe - Esempi con la Fisica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Cianobatteri o cosa?
Furbo! !! E io che stavo girando per i negozi cercando un coperchio uguale... 
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Giueli
-
Profilo Completo
Cianobatteri o cosa?
trotasalmonata ha scritto: ↑Furbo! !! E io che stavo girando per i negozi cercando un coperchio uguale...
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...