Di che alghe si tratta? Quali rimedi?

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Topo, Platyno75

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 31/08/2018, 17:33

PeppeG ha scritto: Ciao a tutti oggi ho misurato i fosfati.. come da consiglio di @Giueli risultato 0
ho deciso di utilizzare la linea seachem avendo già dei flaconi a casa.. ho appena fatto una settimana di protocollo avanzato che consiste x quanto riguarda il fosforo 1 ml x due volta a settimana (dosi x il mio oltraggio)..
come mi consigliate di agire in funzione anche della comparsa di esattamente 3 ciuffetti di BBa
Detto io... :- :D

Ti consiglio di fatti seguire in sezione per la fertilizzazione... ;)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

PeppeG
star3

Messaggio di PeppeG » 31/08/2018, 20:01

thank you :-bd

PeppeG
star3

Messaggio di PeppeG » 07/09/2018, 12:37

Ragazzi situazione attuale comparsa di altre alghe a barba sul prato ho seguito il protocollo avanzato della seachem da una settimana inserendo anche le tabs della marca stessa.. la bacopa sembra marcire dal basso.. i valori attuali sono pH 7.2 KH 10 GH 13 PO43- nonostante le varie dosi anche qualcuna in più da protocollo sempre a zero, NO3- 10 NO2- 0,2 coducibilita di ieri dopo la fertilizzazione con fosforo azoto e il trace 375 datemi una mano @Giueli @Daniela sto perdendo le speranze ~x( :-s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi