Abbinamento fauna per asiatico

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

enkuz
Ex-moderatore

Re: Abbinamento fauna per asiatico

Messaggio di enkuz » 29/09/2015, 12:06

Le mie R. heteromorpha sono sempre state bene... ma sempre molto statiche nei loro comportamenti! Diciamo poco interessanti da osservare, per i miei gusti...

Ora che ho inserito i Tanichtys sembrano stare ancora meglio e sono più attive: si muovono di più ma la cosa incredibile e che sono diventate ancora più rosa di prima... hanno preso più colore!

Evidentemente i nuovi compagni di vasca le fanno stare meglio... :)) chissà perchè ???

Stifen
Top User

Messaggio di Stifen » 29/09/2015, 12:08

Boh.. magari tra ciprinidi anche se non della stessa specie si fanno compagnia e si sentono più branco...

Fanno branco insieme o stanno in due gruppi separati? o ognuno si fa i propri?
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 29/09/2015, 12:13

I primi giorni facevano un banco unico... poi i Tanichtys hanno iniziato a girovagare per tutta la vasca in modo disordinato (che poi è la loro caratteristica, a quanto ne so).

;)

Stifen
Top User

Messaggio di Stifen » 29/09/2015, 12:18

enkuz ha scritto:poi i Tanichtys hanno iniziato a girovagare per tutta la vasca in modo disordinato (che poi è la loro caratteristica, a quanto ne so).
Confermo tutto!!! anche da me fanno banco solo quando c'è da banchettare!!! =)) =))

Non a caso vorrei aumentare il loro numero per vedere cosa succede, in 60 litri se sono pochi possono farsi i propri, ma se aumento il numero dovranno per forza "confrontarsi"!!!

Il problema sono i miei superiori (leggi moglie e figlie) che ne vogliono di un altro "tipo" (riporto le loro testuali parole)...!!!
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 29/09/2015, 12:31

:)) :)) :))

exacting
Ex-moderatore

Messaggio di exacting » 29/09/2015, 13:23

Stifen ha scritto:Non a caso vorrei aumentare il loro numero per vedere cosa succede, in 60 litri se sono pochi possono farsi i propri, ma se aumento il numero dovranno per forza "confrontarsi"!!!

Il problema sono i miei superiori (leggi moglie e figlie) che ne vogliono di un altro "tipo" (riporto le loro testuali parole)...!!!
chie meglio può suggerirti nella sezione giusta con un nuovo topic tutto tuo??? ;)

Bloccato