Allestimento semplice e "antialghe"
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
Ho un problema di alghe sui vetri e una luce piuttosto forte,ho praticamente zero piante tralasciando un pezzetto di elodea quindi vorrei sapere qualche pianta per togliere nutrimento alle alghe avevo pensato all'elodea o limnophila oltre che galleggianti che già ho scelto,cosa mi suggerite?
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Io ti suggerisco se non lo hai già un Topic in sezione Alghe
la più adatta per trovare una soluzione
Come piante per contrastare le alghe sicuramente tutte le rapide
quindi tutte le galleggianti, ceratophyllum, miryophillum, Egeria...ma devi valutare anche tutto il resto, per questo motivo Alghe é la sezione più adatta 
Come piante per contrastare le alghe sicuramente tutte le rapide
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
- CristianoCn1 (26/01/2024, 9:26)
"And nothing else matters..." 
- CristianoCn1
-
Profilo Completo
Dato che sul quella sezione non rispondono da stamattina ti vorrei chiedere,in acquario tropicale con Guppy quale pianta a crescita rapida si trova meglio e richiede meno "attenzioni"?per andare sul sicuro
Monica ha scritto: ↑25/01/2024, 20:37Io ti suggerisco se non lo hai già un Topic in sezione Alghela più adatta per trovare una soluzione
Come piante per contrastare le alghe sicuramente tutte le rapidequindi tutte le galleggianti, ceratophyllum, miryophillum, Egeria...ma devi valutare anche tutto il resto, per questo motivo Alghe é la sezione più adatta
Dato che sul quella sezione non rispondono da stamattina ti vorrei chiedere,in acquario tropicale con Guppy quale pianta a crescita rapida si trova meglio e richiede meno "attenzioni"?per andare sul sicuro
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Siamo tutte persone che rispondo gratis quando abbiamo tempo, non è così grave aspettare qualche ora non credi 
Comunque sono tutte piante a bassa gestione
forse il ceratophyllum tenuto galleggiante è il migliore
Comunque sono tutte piante a bassa gestione
Posted with AF APP
"And nothing else matters..."