Mi fa veramente molto piacere.
  Mi fa veramente molto piacere. Penso proprio di si, speriamo che si torni presto alla normalità !!

Mi fa veramente molto piacere.
  Mi fa veramente molto piacere. Penso proprio di si, speriamo che si torni presto alla normalità !!

, Foxflyer
 , Foxflyer 

E gia !!!
 Non potete immaginare quanta voglia ho di riaffacciarmi in un negozio di acquari ...
  Non potete immaginare quanta voglia ho di riaffacciarmi in un negozio di acquari ...Per la scelta dei pesci pensavo ad un bel gruppo di Paracheirodon axelrodi (cardinali) e magari una coppia di ciclidi nani (pacifici) , ma ancora non ho realmente ben chiaro cosa, a tal proposito si accettano suggerimenti. Per le piante, dovrò anche qui studiarmela bene, ma so che voi mi darete aiuto e consigli !!

, Foxflyer
 , Foxflyer 

, Foxflyer
 , Foxflyer 
  Io da quando ho iniziato ad allevare ciclidi faccio il contrario,ma per vasche da aquascaping il tuo è il modo comune di procedere,se dai la precedenza al layout ed alle piante,poi scegli pesci adattabili.Basta poi non sceglierli a caso o forzare la scelta per questioni puramente estetiche.

Mi fa piacere @marko66
 , mi incoraggi sul fatto che sto perseguendo la strada giusta.
 , mi incoraggi sul fatto che sto perseguendo la strada giusta.
 , Foxflyer
 , Foxflyer
 durante questi giorni di isolamento domestico, siamo tutti un po frenetici, perdonatemi questa mia descrizione prematura, mi farebbe piacere pianificare la mia prossima vasca...altro non è possibile.
 durante questi giorni di isolamento domestico, siamo tutti un po frenetici, perdonatemi questa mia descrizione prematura, mi farebbe piacere pianificare la mia prossima vasca...altro non è possibile.   
  , Foxflyer
 , Foxflyer
 , Foxflyer
 , Foxflyer 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti