Allora, anche l'idea gamberetti mi stuzzica, in 60 litri cosa ci può andare assieme? sicuramente pochi pesci e più piante.
Qualcosa di galleggianti si, anche perchè ho capito che è molto utile, poi ho gia molta riccia dell'altro acquario.....per le sommerse

non so cosa si può mettere che non sia molto esigente in fatto di luce e fertilizzazione. Ora conosco solo Egeria Cabomba Miryo Bacopa
Tu dici meglio fondo non fertile......quindi akadama, ma preferirei provare qualcosa di nuovo, l'akadama la sto già usando nel 240 del profilo, sono atratto dal terriccio, chiederò a
@darioc visto che dici sia esperto....
Niente filtro, ok.
Riscaldatore invece si perché in inverno credo si scenda sotto i 10 gradi in garage
in estate andiamo invece all'opposto, condizioni estreme, giusto per non farci mancare niente....
► Mostra testo
Maledetta pianura padana con il suo clima di M.che ci fa schiattare

Ho anche intenzione di rifare un coperchio nuovo in legno,quindi devo anche decidere che luci mettere, sto seguendo
questo topic per vedere come va e se poter adottare qualcosa di simile anche in questo nuovo avvio......ho intenzione di non appoggiarlo all'acquario ma di lasciarlo leggermente sollevato...qualche cm.