Ho davvero bisogno del vostro aiuto per una piccola vasca (30x30x36h) che vorrei dedicare solo ed esclusivamente ad un prato di h.Calli con qualche roccia lavica di color nero al centro, per non sembrare semplicemente un tappeto verde

Mi sono molto informato su questa pianta eppure ho ancora molte perplessità..
Si consiglia l'inserimento di questa pianta in acquari con fondi molto maturi, su youtube però trovo decine di video dove startano la vasca piantando fin da subito questa pianta, addirittura chi lo fa tramite metodo dry start... Cioè all'asciutto.
Non ho assolutamente chiara la scelta del fondo da utilizzare.
La vasca la illuminerò con una CFL da 20W che credo sia sufficiente, eventualmente aumentare non è poi così difficile!
Riguardo alla CO2 pensavo ad un sistema con gel o citrico ed un comune diffusore in vetro con disco in ceramica, perchè immagino che non sarà necessaria un'erogazione estrema considerando che parliamo di una vasca con meno di 30 litri d'acqua...
Riguardo alla fertilizzazione vorrei usare il protocollo dennerle in quanto ho ancora una confezione da smaltire che usavo per l'olandese prima di cambiare protocollo. Mentre per i macro pensavo di utilizzare i prodotti cifo.
Voi quindi cosa ne pensate ?
Un fondo costituito solo ed esclusivamente da akadama potrebbe far al caso mio?
Altrimenti cos'altro ??
Grazie