Bellerophonte ha scritto: ↑preparo la simulazione della vasca in cartone e andiamo. ..
Studio layout
- exacting
-
Profilo Completo
Studio layout
- naftone1
-
Profilo Completo
Studio layout
occhio che quando metti l'acqua, la vasca in cartone potrebbe reagire in maniere inaspettate...Bellerophonte ha scritto: ↑vasca in cartone
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- Bellerophonte

-
Profilo Completo
- Bellerophonte

-
Profilo Completo
Studio layout
Visto che la plafoniera è quasi finita e la scelta tra sump e filtro esterno la direi archiviata a favore del secondo ora ci dilettiamo dando sfogo alla fantasia
La linea di nastro nero inca ai legni sono i 50 cm del vetro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Studio layout
Altre disposizioni? Io li userei entrambi.
Prova ad inclinarli un po usando del polistirolo. Era meglio se ne avevi 3 o 5 cioè dipari. Qualcuno più piccolo.
Prova ad inclinarli un po usando del polistirolo. Era meglio se ne avevi 3 o 5 cioè dipari. Qualcuno più piccolo.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Gery

-
Profilo Completo
Studio layout
Ciao, io farei qualcosa come in foto utilizzando altri sassi per rendere la rocciata più consistente, al pari dei tronchi che hanno un aspetto molto importante.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Gery per il messaggio:
- Bellerophonte (24/05/2017, 17:08)
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- Bellerophonte

-
Profilo Completo
Studio layout
Mentre provo l'idea di Geri.. qualche altro tentativo
- Bellerophonte

-
Profilo Completo
Studio layout
Mi piace molto l'idea di Geri ma rimane poco spazio per le piante secondo me, bisognerebbe assottigliare i tronchi forse
Nel frattempo qualche alternativa
Nel frattempo qualche alternativa
- Gery

-
Profilo Completo
Studio layout
Mi faresti una foto girando il punto di vista con il 2 davanti e l'1 dietro?Bellerophonte ha scritto: ↑Mi piace molto l'idea di Geri ma rimane poco spazio per le piante secondo me, bisognerebbe assottigliare i tronchi forse
devo capire una cosa
Le mie vasche:
- Bellerophonte

-
Profilo Completo
Studio layout
Così?Gery ha scritto: ↑Mi faresti una foto girando il punto di vista con il 2 davanti e l'1 dietro?Bellerophonte ha scritto: ↑Mi piace molto l'idea di Geri ma rimane poco spazio per le piante secondo me, bisognerebbe assottigliare i tronchi forse
devo capire una cosa