Killfish

Specie non comprese negli altri elenchi

Moderatori: Scardola, Azius

Robi.c
Ex-moderatore

Killfish

Messaggio di Robi.c » 13/11/2015, 22:52

Ciao a tutti, chi di voi alleva questi magnifici pesci?
Un saluto

Shadow
Ex-moderatore

Re: Killfish

Messaggio di Shadow » 13/11/2015, 23:54

Sailplaine e Matteoral sicuro ;)
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare

"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]

darioc
Ex-moderatore

Messaggio di darioc » 13/11/2015, 23:56

Anche Eagle li ha.
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 14/11/2015, 3:45

darioc ha scritto:Anche Eagle li ha.
Beh, non è che li allevo, diciamo che ho una coppia di Fundulopanchax Gardneri... :D

Non sono sicuramente un esperto di Killifish ma se posso essere utile... ;)
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Robi.c
Ex-moderatore

Messaggio di Robi.c » 14/11/2015, 8:50

La mia è solo una curiosità, mi chiedo spesso come mai non prendano piede, se è perché sono poco conosciuti oppure per altro.
Io per ora ho 9 specie più varie buste da schiudere.
Sembrerò di parte ma secondo me sono tra i pesci più belli che si possano tenere
Un saluto

Shadow
Ex-moderatore

Messaggio di Shadow » 14/11/2015, 9:33

Robi.c ha scritto:La mia è solo una curiosità, mi chiedo spesso come mai non prendano piede, se è perché sono poco conosciuti oppure per altro.
Io per ora ho 9 specie più varie buste da schiudere.
Sembrerò di parte ma secondo me sono tra i pesci più belli che si possano tenere