Messaggio
di adg23 » 09/12/2020, 17:25
Io mi ero permesso nell'altra di discussione di dirti che secondo me il 15 lordi, che poi con il fondo, i legnetti e qualche pianta diventano 12 netti vedrei meglio un caridinaio, lo dico perchè vedo la mia vasca da 21 lordi, 15/16 netti e credo di essere al limite, considerando che il mio lato lungo è 42 cm, 7 cm di differenza non sono pochi, inoltre credo che su quel litraggio il filtro sia "dannoso" per il betta, il movimento dell'acqua sarebbe importante. Sicuramente i ragazzi intervenuti prima di me ne sanno di più, e se loro ti dicono che si può fare, sicuramente si può, però sto vedendo anche che nei miei litri i valori da mantenere costanti non sono facilissimi, o meglio se ci riesco io ci riescono tutti, però c'è bisogno di una manutenzione quasi giornaliere, tra potatura, aggiunta di tannini ecc ecc, credo che su 3 litri di meno sia ancora più impegnativa, quindi dopo che aver letto il parere degli altri ti dico, se proprio vuoi tentare fallo. Infine per me il problrma delle tante piante non si pone, chiaramente le piante vanno potate e tenute sotto controllo
- Questi utenti hanno ringraziato adg23 per il messaggio:
- Starman (09/12/2020, 19:16)