Molti di voi sanno già che sono alle prese con un un acquario strapieno di bettini nati da tre covate consecutive...
Ormai sono passati diversi mesi (quasi 4)...tranne 6 esemplari maschi che ho spostato già da un pò in vasche da soli, perché mi sembravano parecchio agiatati

Ora veniamo al dunque...
Di micro scaramucce ovviamente c'è ne sono ma non ho mai visto inseguimenti insistenti e neanche nessuna ferita in nessun esemplare.
Sembrerebbero stare benissimo, mangiano e caccano tantissimo

Credo che @cicerchia80 abbia detto in qualche post che potrebbe essere possibile una convivenza anche tra maschi se veramente in overstok e con il giusto allestimento...possibile che forse mi vada di c.....
Ovviamente ho riempito parecchio di piante per creare più barriere visive possibili...ma comunque li vedo abbastanza tranquilli nel senso che hanno talmente tanto da litigare con tanti altri maschi che alla fine si perdono

Ditemi qualcosa di rassicurante per favore

Sarebbe bellissimo avere la vasca piena di betta in felice convivenza

Aggiunto dopo 23 minuti 20 secondi:
Un'altra cosa che magari gioca a mio favore (spero) e che gli esemplari maschi che ho spostato in vasche singole già da un po' hanno incominciato a fare il nido quasi da subito appena li ho trasferiti(non con precisione e costanza come il papà) ma comunque si sbattono

Questo può essere un indicazione che sessualmente e come aggressività sono già ai livelli degli adulti? Insomma posso sperarci? O presto troverò l'acqua misto sangue?