Che substrato è?

Non solo acqua e non solo pesci

Moderatori: Matty03, Alex_N

Monica
Moderatore Globale

Che substrato è?

Messaggio di Monica » 17/12/2017, 16:43

Per i terrari semi sterili si usa solitamente carta scotex mantenuta costantemente umida se non sbaglio,secondo me orribile,ma è un mio parere :) io credo,sempre mio parere,che se si acquista un animale vada tenuto nel migliore dei modi quindi non su carta ma su un fondo naturale,corteccia,torba e altro in base all'esemplare ospitato :) non è una critica è sia chiaro

Edit @Mattia.varazze scusami non ti avevo visto

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Gery
star3

Che substrato è?

Messaggio di Gery » 17/12/2017, 16:55

Mattia.varazze ha scritto: Secondo me rana Pacman e terrario sterile non vanno molto d'accordo, non le ho mai allevate ma so che hanno l'abitudine di interrarsi molto. Non credo sarebbero molto a loro agio
In realtà per le rane l'ideale sarebbe usare delle strisce di tessuto non tessuto opportunamente preparate.

Eventualmente se vi interessa poi vi spiego come fare...

Ma forse è il caso che ne parliamo in Bricolage :-
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Monica
Moderatore Globale

Che substrato è?

Messaggio di Monica » 17/12/2017, 16:56

Quest'uomo è ovunque 😂

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Fra1411
star3

Che substrato è?

Messaggio di Fra1411 » 17/12/2017, 17:34

Gery ha scritto:
Mattia.varazze ha scritto: Secondo me rana Pacman e terrario sterile non vanno molto d'accordo, non le ho mai allevate ma so che hanno l'abitudine di interrarsi molto. Non credo sarebbero molto a loro agio
In realtà per le rane l'ideale sarebbe usare delle strisce di tessuto non tessuto opportunamente preparate.

Eventualmente se vi interessa poi vi spiego come fare...

Ma forse è il caso che ne parliamo in Bricolage :-
Sono interessato

Bloccato