Parliamo di voi utenti

Moderatori: cicerchia80, Saxmax

Rispondi
Steinoff
Ex-moderatore

Parliamo di voi utenti

Messaggio di Steinoff » 09/05/2017, 12:23

Owl_Fish ha scritto: A me interessa solo che il sito sia vivo ed aiuti noi acquariofili. Poi avere 0, 1 o 5 stelle non è di mio interesse, nel mio piccolo cerco solo di dare il mio contributo.
Idea totalmente condivisa :D
Tra l'altro qui in ufficio qualche alto dirigente fantasioso e fancazzista ha tirato fuori sta menata degli uffici stellati, e s'e' ovviamente creata la fantozziana competizione pur sapendo che non tutti gli uffici hanno la stessa visibilita' e possibilita' di ricevere 'ste benedette stellette... e adesso me vie' er vomito solo a vederne una...
Qui invece la cosa e' meditata, equa e meritocratica, quasi quasi a quel super dirigente mando il link di questo post, almeno impara come dovrebbe davvero funzionare la cosa ;)
Poi, ripeto, a me interessa che il sito sia vivo, e di reciproco aiuto :-bd
Sed quis custodiet ipsos custodes?

trotasalmonata
Moderatore Globale

Parliamo di voi utenti

Messaggio di trotasalmonata » 09/05/2017, 12:50

Ok dico la mia e credo che di dover dire che parlo seriamente altrimenti penserete che è la solita vaccata.

Come avevo precisato quando hanno tolto la visibilità dei grazie, questo indici di meritocrazia li trovo molto utili per sapere il grado di preparazione della persona con cui stiamo interagendo. È un'informazione in più non vincolante.

Se qualcuno con 6 stelle e 1000 grazie e 10000 messaggi apre un topic con scritto che ha problemi di fertilizzazione sicuramente non gli linko l'articolo sul pmdd base! Probabilmente è un problema non facile e l'unica cosa che potrei scrivere è "seguo" o qualcosa di altrettanto inutile ma più divertente!

Non prendiamo troppo sul serio queste stelline, secondo me sono utili e divertenti. Il sistema di assegnazione è migliorabile ( sto pensando a pizza che è bravo preparato gentile e serio ma può scrivere poco, però suoi interventi sono sempre mirati ( il contrario di me, in pratica)).

Comunque complimenti per il lavoro.

Ps: @cicerchia80 ricordo male o da qulche parte hai scritto che AF ora è il miglior forum d'acquariofilia d'Italia e forse d'europa? Secondo quali parametri?
Comunque ho notato che se googlo qualcosa riguardo l'acquariofilia per fare una ricerca mi rimandano spesso qua!!! Mi tocca fare ricerche in inglese per avere informazioni diverse!!!
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

Sini
Ex-moderatore

Parliamo di voi utenti

Messaggio di Sini » 09/05/2017, 13:12

trotasalmonata ha scritto: Mi tocca fare ricerche in inglese per avere informazioni diverse!!!
In inglese non ti rimandano qua? :-?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

cicerchia80
Amministratore

Parliamo di voi utenti

Messaggio di cicerchia80 » 09/05/2017, 13:24

trotasalmonata ha scritto: Ps: @cicerchia80 ricordo male o da qulche parte hai scritto che AF ora è il miglior forum d'acquariofilia d'Italia e forse d'europa? Secondo quali parametri?
sai che non lo sò da quale statistica veniva?

Di concreto posso dire che ho letto ora...704 messaggi e 36 nuovi topic nelle ultime 24 ore,90 visitatori sul portale in questo momento.....fammi sapere chi riesce ad averli in una settimana :ymdevil:

Certo..in nessun altro sono accettati gli OT come quì..ma pensiamo a noi
Alla fine siamo quì per divertirci ;)

@DxGx puoi aiutarmi con la mia affermazione sopra?
Stand by

scheccia
Tecnico

Parliamo di voi utenti

Messaggio di scheccia » 09/05/2017, 13:25

Sini ha scritto:
trotasalmonata ha scritto: Mi tocca fare ricerche in inglese per avere informazioni diverse!!!
minchia... non mettetegli idee strane in testa... che ci fanno tradurre tutto 😭
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

trotasalmonata
Moderatore Globale

Parliamo di voi utenti

Messaggio di trotasalmonata » 09/05/2017, 13:30

Sini ha scritto:
Veramente stiamo per tradurre tutto il sito in inglese?? :-?

Per cice' devo dire che questo forum è proprio attivo , a volte sembra una chat!!!

E i complimenti che fanno i nuovi arrivati in primo acquario sono tutti meritati... :-bd

Per il discorso OT tollerati forse è per questo che mi trovo meglio in questo forum...
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

scheccia
Tecnico

Parliamo di voi utenti

Messaggio di scheccia » 09/05/2017, 13:37

trotasalmonata ha scritto: Veramente stiamo per tradurre tutto il sito in inglese??
il problema è che loro ordinano... ma non fanno na mazza... ci manca la frusta 😱
Acquariofilia facile

cicerchia80
Amministratore

Parliamo di voi utenti

Messaggio di cicerchia80 » 09/05/2017, 13:42

sa.piddu ha scritto: ho disisnstallato FB sullo smartphone
io avrei aspettato ;)

ed anche questo sarà discussione di nuovi argomenti

Per il resto quando le stelle sono realmente funzionanti aggiorno il topic

Piccola curiosità......sembra che il sistema non possa assegnare stelle in base agli articoli pubblicati,pensate che smazzo si farà chi dovrà aggiungerle a mano =))
Stand by

scheccia
Tecnico

Parliamo di voi utenti

Messaggio di scheccia » 09/05/2017, 13:49

cicerchia80 ha scritto: pensate che smazzo si farà chi dovrà aggiungerle a mano
lo potranno fare solo gli admin 😈😈 =)) =))
Acquariofilia facile

sa.piddu
Ex-moderatore

Parliamo di voi utenti

Messaggio di sa.piddu » 09/05/2017, 13:54

cicerchia80 ha scritto:
sa.piddu ha scritto: ho disisnstallato FB sullo smartphone
io avrei aspettato ;)

ed anche questo sarà discussione di nuovi argomenti
Inquietante! x_x
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Rispondi