Ok dico la mia e credo che di dover dire che parlo seriamente altrimenti penserete che è la solita vaccata.
Come avevo precisato quando hanno tolto la visibilità dei grazie, questo indici di meritocrazia li trovo molto utili per sapere il grado di preparazione della persona con cui stiamo interagendo. È un'informazione in più non vincolante.
Se qualcuno con 6 stelle e 1000 grazie e 10000 messaggi apre un topic con scritto che ha problemi di fertilizzazione sicuramente non gli linko l'articolo sul pmdd base! Probabilmente è un problema non facile e l'unica cosa che potrei scrivere è "seguo" o qualcosa di altrettanto inutile ma più divertente!
Non prendiamo troppo sul serio queste stelline, secondo me sono utili e divertenti. Il sistema di assegnazione è migliorabile ( sto pensando a pizza che è bravo preparato gentile e serio ma può scrivere poco, però suoi interventi sono sempre mirati ( il contrario di me, in pratica)).
Comunque complimenti per il lavoro.
Ps: @
cicerchia80 ricordo male o da qulche parte hai scritto che AF ora è il miglior forum d'acquariofilia d'Italia e forse d'europa? Secondo quali parametri?
Comunque ho notato che se googlo qualcosa riguardo l'acquariofilia per fare una ricerca mi rimandano spesso qua!!! Mi tocca fare ricerche in inglese per avere informazioni diverse!!!