articolo filtri

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Sini
Ex-moderatore

articolo filtri

Messaggio di Sini » 04/12/2017, 13:22

:-bd
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Gery
star3

articolo filtri

Messaggio di Gery » 04/12/2017, 16:22

Diego ha scritto: Magari si può aggiungere come curiosità nella parte delle black box
Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che alcuni filtri commerciali (forse juwell), sono fatti in questo modo.
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Diego
star3

articolo filtri

Messaggio di Diego » 04/12/2017, 16:38

Alcuni filtri hanno la pompa centrale per fare due percorsi differenziati: uno veloce con le spugne e uno lento coi cannolicchi.
Quindi il principio è di quello umbro ma lo scopo ha una sfumatura diversa (ovvero massimizzare i singoli tipi di filtrazione rispetto a massimizzare tutto mettendo più materiali).

Posted with AF APP
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Rispondi