articolo filtri
- Sini
-
Profilo Completo
articolo filtri

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Gery
-
Profilo Completo
articolo filtri
Non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che alcuni filtri commerciali (forse juwell), sono fatti in questo modo.
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
- Diego
-
Profilo Completo
articolo filtri
Alcuni filtri hanno la pompa centrale per fare due percorsi differenziati: uno veloce con le spugne e uno lento coi cannolicchi.
Quindi il principio è di quello umbro ma lo scopo ha una sfumatura diversa (ovvero massimizzare i singoli tipi di filtrazione rispetto a massimizzare tutto mettendo più materiali).
Quindi il principio è di quello umbro ma lo scopo ha una sfumatura diversa (ovvero massimizzare i singoli tipi di filtrazione rispetto a massimizzare tutto mettendo più materiali).
Posted with AF APP
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)