Post consecutivi...soluzione?

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 08/01/2018, 13:58

Ciao,

mi sono imbattuto in qualche novità ammistrativa di una piattaforma forum (ove avevo un forum di modellismo rc) che mi chiedevo se sia possibile implementare anche su Phpbb, al fine di evitare di avere post consecutivi da parte dello stesso autore (a cui magari è sfuggita la funzione MATITA per editare ciò che ha da poco pubblicato)
ss.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 08/01/2018, 14:01

:-?? Il problema sarebbe?
Stand by

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 08/01/2018, 14:09

cicerchia80 ha scritto: :-?? Il problema sarebbe?
Probabilmente non merita l'accezione di Problema

Capita che vengano fatti più post consecutivi nello stesso topic da parte dello stesso utente: un testo, poi le foto, altro testo magari subito o dopo 10 minuti.

In questi casi si dice che il topic diviene difficile da seguire e si spiega come implementare nel post già pubblicato.

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 08/01/2018, 14:13

Cmq... Non ci sono mod per farlo.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato scheccia per il messaggio:
BollaPaciuli (08/01/2018, 14:27)
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Simi
star3

Messaggio di Simi » 08/01/2018, 14:48

BollaPaciuli ha scritto:
cicerchia80 ha scritto: :-?? Il problema sarebbe?
Capita che vengano fatti più post consecutivi nello stesso topic da parte dello stesso utente: un testo, poi le foto, altro testo magari subito o dopo 10 minuti.

In questi casi si dice che il topic diviene difficile da seguire e si spiega come implementare nel post già pubblicato.
Buongiorno, se si potesse fare,la cosa proposta mi sarebbe d'aiuto. Io sono uno di quelli che manda i messaggi uno dietro l'altro. Ma non perchè mi "sfugge" la matita, ma proprio perchè ALCUNE VOLTE non c'è del tutto, non la trovo (sto parlando dell'app che è aggiornata) mentre quando uso il computer la matita c'è.
Altra cosa (riguarda sempre l'app, per computer non ho problemi): sono costretto a mandare i messaggi divisi, ovvero in un messaggio devo mandare il testo dove rispondo e chiedo mentre in un altro ancora devo mandare le foto.
Il tutto perchè ogni volta che seleziono dalla galleria la foto, essa viene presa dall'applicazione ma quando vengo rinviato alla schermata del messaggio tutto il testo viene cancellato e la foto rimane :((
Tantissime volte ho dovuto riscrivere lunghi messaggi e dividerli perche non mi si cancellassero. :(( :(( :((

Posted with AF APP
► Mostra testo

Come allevare un pesce rosso

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 08/01/2018, 15:42

Simi ha scritto: la matita, ma proprio perchè ALCUNE VOLTE non c'è del tutto, non la trovo
La matita scompare dopo un tot di tempo (significa che puoi editare il tuo post x tot minuti, non ricordo quanti).
Simi ha scritto: tutto perchè ogni volta che seleziono dalla galleria la foto, essa viene presa dall'applicazione ma quando vengo rinviato alla schermata del messaggio tutto il testo viene cancellato e la foto rimane
Dovrebbe essere la mem del telefono che non "regge", hai mai provato a fare foto con una ris leggermente inferiore?

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Messaggio di BollaPaciuli » 08/01/2018, 15:53

scheccia ha scritto: La matita scompare dopo un tot di tempo (significa che puoi editare il tuo post x tot minuti, non ricordo quanti).
Saremo sulle 24 ore
(Es. Adesso posso ancora mod un post delle 21 di ieri in annunci)

Simi
star3

Messaggio di Simi » 08/01/2018, 15:54

No.
Non credevo fosse un problema della foto perchè la fotocamera è una cavolata (ha 5 megapixel) e quindi il peso e risoluzione della foto non è come una da 12 o ancora di più.
Comunque proverò a fare come hai detto.
Qualche giorno fa ho anche ripristinato completamente il telefono quindi è tutto pulito e c'è tanta memoria, ora non resta che provare, graaaaaaaazie :D :-bd

Posted with AF APP
► Mostra testo

Simi
star3

Messaggio di Simi » 08/01/2018, 15:56

BollaPaciuli ha scritto:
scheccia ha scritto: La matita scompare dopo un tot di tempo (significa che puoi editare il tuo post x tot minuti, non ricordo quanti).
Saremo sulle 24 ore
(Es. Adesso posso ancora mod un post delle 21 di ieri)
Si ma a me alcune volte capita che anche dopo un minuto la matita scompaia, perquello :)) , intanto ora vedo la roba delle foto che è più urgente e poi se il problema della matita si ripresenta vedremo

Posted with AF APP
► Mostra testo

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 08/01/2018, 17:57

Simi ha scritto: No.
Non credevo fosse un problema della foto perchè la fotocamera è una cavolata (ha 5 megapixel) e quindi il peso e risoluzione della foto non è come una da 12 o ancora di più.
Comunque proverò a fare come hai detto.
Qualche giorno fa ho anche ripristinato completamente il telefono quindi è tutto pulito e c'è tanta memoria, ora non resta che provare, graaaaaaaazie :D :-bd
Vediamo se funziona

Ha scritto dopo 15 secondi:
BollaPaciuli ha scritto:
Saremo sulle 24 ore
(Es. Adesso posso ancora mod un post delle 21 di ieri in annunci)
Rompi...

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

Rispondi