Vi lascio il link per vederlo
Guarda... secondo me vai benissimo così e so che è abbastanza imbarazzante parlare davanti alla telecamera.Alessia.98 ha scritto: ↑cercherò di essere ancora più spontanea nel prossimo video
Certo, sarebbe un'ottima idea, ma lo è ancora di più quella di @Sinnemmx di mostrare quindi realmente l'oggetto di cui si parla, senza aggiungere video o foto!Magari in futuro puoi provare ad alternare la descrizione narrativa con piccoli flash video e/o sovrapporli, come effetto stimolante,
Noooo, non ti preoccupare, apprezzo i commenti costruttivi, servono per migliorare!spero venga preso come un commento costruttivo e non come una lamentela
tanto di cappello a questo lavoro che io non sarei in grado di fare
Io rispondo ai topic dal cessoAlessia.98 ha scritto: ↑Sulla location del video hai ragione, non abito da sola e non ho praticamente mai disponibile la sala da pranzo con la vasca per fare i video, inoltre non mi piace la luce arancione che c'è in cucina, però ne terrò conto, ho già in mente un bello sfondo per il prossimo video!
credevo di essere l’unica al mondo a chiamare cesso il cellulareIo rispondo ai topic dal cesso![]()
Ok, ma non dal cesso...Alessia.98 ha scritto: ↑Siii dai il prossimo video lo vogliamo fatto da te
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite