Vi lascio il link per vederlo
Terzo video online!! :D
- Alessia.98

-
Profilo Completo
Buonasera a tutti
volevo ricordarvi l'appuntamento del lunedì sera :x è uscito un nuovo video sul nostro canale youtube!
- Joo

-
Profilo Completo
Bravissima Alessia!!!!!
La tua naturalezza descrittiva è gradevole e molto convincente.
- Questi utenti hanno ringraziato Joo per il messaggio:
- Alessia.98 (29/10/2018, 21:58)
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Alessia.98

-
Profilo Completo
Grazie mille @Joo !! 
Apprezzo questo commento siccome non mi vedevo per nulla naturale in questo video
cercherò di essere ancora più spontanea nel prossimo video :ymblushing:
Apprezzo questo commento siccome non mi vedevo per nulla naturale in questo video
- Joo

-
Profilo Completo
Guarda... secondo me vai benissimo così e so che è abbastanza imbarazzante parlare davanti alla telecamera.Alessia.98 ha scritto: ↑cercherò di essere ancora più spontanea nel prossimo video
Magari in futuro puoi provare ad alternare la descrizione narrativa con piccoli flash video e/o sovrapporli, come effetto stimolante, ma se è complicato è già "tanta roba" com'è.
Un grosso in bocca al lupo.
- Questi utenti hanno ringraziato Joo per il messaggio:
- Alessia.98 (29/10/2018, 22:47)
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- Sinnemmx

-
Profilo Completo
io provo a dire la mia, sarebbe più interessante (opinione mia) che mentre si parla/descrive un oggetto lo si possa vedere realmente nel video e non farlo apparire in un semplice fotogramma
oppure, come nell' ultimo video, parlare davanti ad una pseudo vasca e non i camera da letto
spero venga preso come un commento costruttivo e non come una lamentela
tanto di cappello a questo lavoro che io non sarei in grado di fare
oppure, come nell' ultimo video, parlare davanti ad una pseudo vasca e non i camera da letto
spero venga preso come un commento costruttivo e non come una lamentela
- Questi utenti hanno ringraziato Sinnemmx per il messaggio:
- Alessia.98 (29/10/2018, 22:47)
- Alessia.98

-
Profilo Completo
Certo, sarebbe un'ottima idea, ma lo è ancora di più quella di @Sinnemmx di mostrare quindi realmente l'oggetto di cui si parla, senza aggiungere video o foto!Magari in futuro puoi provare ad alternare la descrizione narrativa con piccoli flash video e/o sovrapporli, come effetto stimolante,
Sulla location del video hai ragione, non abito da sola e non ho praticamente mai disponibile la sala da pranzo con la vasca per fare i video, inoltre non mi piace la luce arancione che c'è in cucina, però ne terrò conto, ho già in mente un bello sfondo per il prossimo video! :x
Noooo, non ti preoccupare, apprezzo i commenti costruttivi, servono per migliorare!spero venga preso come un commento costruttivo e non come una lamentela
Grazie mille @Sinnemmx e @Joo per le vostre opinioni :ymblushing:
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Io rispondo ai topic dal cessoAlessia.98 ha scritto: ↑Sulla location del video hai ragione, non abito da sola e non ho praticamente mai disponibile la sala da pranzo con la vasca per fare i video, inoltre non mi piace la luce arancione che c'è in cucina, però ne terrò conto, ho già in mente un bello sfondo per il prossimo video!
Se volete il prossimo video lo faccio io
.
. parliamone
Questi erano un po' video di rodaggio
Ma se si parla che sò
Di un allestimento per poecilidi,qualche tratto di video di guppy con voce narrante sotto secondo me ci sta bene
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Alessia.98 (29/10/2018, 23:27)
Stand by
- Alessia.98

-
Profilo Completo
credevo di essere l’unica al mondo a chiamare cesso il cellulareIo rispondo ai topic dal cesso![]()
Siii dai il prossimo video lo vogliamo fatto da te
- Sini
-
Profilo Completo
Ok, ma non dal cesso...Alessia.98 ha scritto: ↑Siii dai il prossimo video lo vogliamo fatto da te
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Alessia.98

-
Profilo Completo
@Sini mi rendo conto di essere davvero rincoglionita 
pensavo non dal cesso inteso come gabinetto ma inteso dal cellulare 

ahaha dopo questa il prossimo video lo giro sotto la grandine così mi rinfresco un po’