Sono di Roma quindi non troppo freddo d'inverno e estati abbastanza calde. Se è possibile farlo cosa potrei mettere dentro? Medaka? Ditemi cosa ne pensate grazie mille a tutti

Aggiunto dopo 8 minuti 8 secondi:
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
Ciao grazie ho letto un po' del tuo lavoro è lo trovo molto bello per dei medaka andrebbe bene una vasca circolare di circa 25/30L? Eventualmente potrei prendere un vaso in plastica otturare in qualche modo il foro di scarico in basso e usare quello? Ho letto che in inverno è importante l'altezza della vasca per via del freddo... Io sono di Roma e abito a 100 metri dal mare, in inverno fa freddo ma non troppo che mi dite?GiovanniR ha scritto: ↑24/05/2020, 6:42Certo che è possibile...
bonsai-pond-laghetto-e-paludario-f43/mi ... 41933.html
Medaka sono un'ottima opzione.
Va bene una vasca non troppo grande, ma è importante che i pesci abbiano un po' di spazio.
si avevo pensato anche io al silicone, l'altra opzione sarebbe un sottovaso. da interni che però non so fino a che dimensioni arrivi
Quoto, la plastica "normale" con l'alternanza caldo/freddo tende a spaccarsi..io ho trovato un mastello da enologia di un bel colore bordeaux, siamo su tutt'altro litraggio ma sicuramente si trovano anche piccoli
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti