Il rospo non fa ammassi ma fa delle strisce

Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
Moderatori: trotasalmonata, Pinny

Questo no lo sapevo

Certo che ce ne stanno mettendo di tempo

Certo che ce ne stanno mettendo di tempo   le ninfee hanno già i primi boccioli mentre il nucifera ci stà mettendo due settimane per formare una foglia
 le ninfee hanno già i primi boccioli mentre il nucifera ci stà mettendo due settimane per formare una foglia  

(questo è il Julchen  :x ) ormai manca poco...spero...ci stanno mettendo davvero una vita
 (questo è il Julchen  :x ) ormai manca poco...spero...ci stanno mettendo davvero una vita   che sia colpa del crollo delle temperature?
  che sia colpa del crollo delle temperature?  
 e quindi mi ha vivamente consigliato di pensare ad un'alternativa. A questo punto penso proprio che opterò per i Gambusia, tanto che siano colorati o no lì dentro non si vedrà un tubo comunque
  e quindi mi ha vivamente consigliato di pensare ad un'alternativa. A questo punto penso proprio che opterò per i Gambusia, tanto che siano colorati o no lì dentro non si vedrà un tubo comunque  

\:D/ e sono tantissimi
  \:D/ e sono tantissimi   Eccone un po' ...ora che faccio? Si arrangiano? Magari con un po' di cibo riesco a farli crescere tutti
 Eccone un po' ...ora che faccio? Si arrangiano? Magari con un po' di cibo riesco a farli crescere tutti  
 solo il Julchen stà aprendo la prima foglia
 solo il Julchen stà aprendo la prima foglia  

...e mamma che urlava
 ...e mamma che urlava   

e intanto le ninfee hanno già 12 fiori
 e intanto le ninfee hanno già 12 fiori   Ma tanto chi va piano va sano e va lontano
 Ma tanto chi va piano va sano e va lontano   
  piuttosto punto tutto sulle rane e sui girini visto l'incredibile successo che stà avendo
 piuttosto punto tutto sulle rane e sui girini visto l'incredibile successo che stà avendo   Li vedete? Sono tutti quei puntini neri attaccati al bordo ed è così per tutta la circonferenza dello stagno

Li vedete? Sono tutti quei puntini neri attaccati al bordo ed è così per tutta la circonferenza dello stagno  

...per il resto bho
 ...per il resto bho   Sono statici
 Sono statici   il Julchen non dà segno di crescita, la foglia che si era aperta ormai stà già appassendo
  il Julchen non dà segno di crescita, la foglia che si era aperta ormai stà già appassendo   mentre il Ben Gibson non l'ha ancora aperta
  mentre il Ben Gibson non l'ha ancora aperta   ed è fermo così da praticamente un mese
 ed è fermo così da praticamente un mese   Gli unici a darmi un po' di soddisfazione sono i girini

Gli unici a darmi un po' di soddisfazione sono i girini   loro si che stanno crescendo 
Alcuni hanno già una codina bella sviluppata
 loro si che stanno crescendo 
Alcuni hanno già una codina bella sviluppata   Ormai hanno rubato la scena alle carpe e a i rossi
 Ormai hanno rubato la scena alle carpe e a i rossi  

cos'è successo? Sono morte? Non ho mai visto una cosa simile
 cos'è successo? Sono morte? Non ho mai visto una cosa simile  
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti