Veloce aggiornamento sulla situazione:
Il Nelumbo Nucifera è partito alla grande
 Finora tutte le foglie sono ancora galleggianti ma è sta producendo molte e in fretta
 Finora tutte le foglie sono ancora galleggianti ma è sta producendo molte e in fretta   Gli altri due non sono messi molto bene

Gli altri due non sono messi molto bene   danno segni di vita (entrambi hanno gettato una nuova foglia, che deve ancora aprirsi) ma sembra che non abbiano abbastanza forza
 danno segni di vita (entrambi hanno gettato una nuova foglia, che deve ancora aprirsi) ma sembra che non abbiano abbastanza forza   Effettivamente non ricevono la stessa qualità di luce del Nucifera
 Effettivamente non ricevono la stessa qualità di luce del Nucifera   Che sia il caso di spostarli? Non vorrei fare danni, magari danneggiano le radici
 Che sia il caso di spostarli? Non vorrei fare danni, magari danneggiano le radici   Questo è il Ben Gibson che non ha ancora aperto una foglia
Questo è il Julchen
Questo è il Ben Gibson che non ha ancora aperto una foglia
Questo è il Julchen Non ho ancora fertilizzato
 Ma il terreno dovrebbe avere ancora qualche riserva, credo
 Ma il terreno dovrebbe avere ancora qualche riserva, credo   Volevo aspettare che le piante fossero più in salute prima di aggiungere gli stick...
 Volevo aspettare che le piante fossero più in salute prima di aggiungere gli stick...

Ha già raggiunto i bordi e se continua così a settembre avrà occupato tutto lo stagno
 Ha già raggiunto i bordi e se continua così a settembre avrà occupato tutto lo stagno 
 Ho notato che anche il Julchen stà figliando  \:D/ e molto probabilmente al il Ben Gibson..... L'Egeria densa sta crescendo davvero molto bene
 Ho notato che anche il Julchen stà figliando  \:D/ e molto probabilmente al il Ben Gibson..... L'Egeria densa sta crescendo davvero molto bene